Cerca in MDM

Bollettino

Kia Picanto Automatic Transmission 2008

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #25462 di manuale-mecanica
Trasmissione automatica di Kia Picanto 2008 pubblicata da Manual-Mecanica
La mia trasmissione automatica di Kia Picantont 2008, quando si scalda, rimane nel terzo cambiamento è lenta sull'output, cambia già olio e filtro e segue il male e necessario per sapere qual è la posizione del seleneide B nel corpo delle valvole che, secondo la diagnosi del computer, è danneggiato

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #25516 di manuale-mecanica
Quando danno il codice del solenoide, le trasmissioni vengono bloccate, se non sai qual è il solenoide, lo proverai per sapere qual è il più semplice è cancellare i codici e scollegare 1x1 fino a quando non sai quale si dà quel codice allora quando il solenoide è provato. Se ti dai il solenoide B, la cosa più sicura è che A è uguale, puoi scambiarli per provare se il codice cambia per sapere se il tuo problema è il solenoide.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #43682 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento trasmissione automatica Kia Picanto 2008
Bene, il mio amico mi è capitato la stessa cosa con il mio Picanto Mod 2008 e il Codogos che lo scanner mi ha dato erano P0743 e P0713 con questi codici l'auto quando lo ha riscaldato rimane al terzo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
7 anni 10 mesi prima #52588 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento trasmissione automatica Kia Picanto 2008
Ciao, ho esattamente lo stesso problema e diversi meccanici non sanno che lo scanner lancia l'errore p0743, ti ringrazierei se me lo dici di più su questo, in cui il ricambio è facile farlo è un po 'vecchio