Cerca in MDM

Bollettino

Problemi motori

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #25373 di manuale-mecanica
Problemi motori pubblicati da Manual-Mecanica
Bene, come sono una domanda il motore della mia auto Tranco la Vrala e il Python il numero quattro e la partion non aveva la lubrificazione degli altri tre se si stessero lubrificando non credo che fosse la pompa X che aveva tutti la lubrificazione, tranne per il fatto che un modo di sapere se la pompa del petrolio è cattiva

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #25377 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: problemi motori
Buongiorno Felix.

Il fatto è che il motore ha già bisogno di una riparazione maggiore, non so che l'albero a gomiti e i cilindri siano stati interessati, se richiedono un cambiamento o rimangono con il rettificato, in uno qualsiasi dei casi è necessario modificare la pompa dell'olio poiché stai effettuando una regolazione del motore.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #25380 di manuale-mecanica
Quando è il fallimento della pompa, hai più sintomi la luce sulla scheda e più componenti sono danneggiati, il suono dei Taquies, ciò che deve essere accaduto è che un metallo viene ruotato, quindi penso senza vedere nulla, se la lava esce sanito non è un problema della pompa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #25393 di manuale-mecanica
Amico se l'auto suonava ma mi dicono che era la catena che non conoscevo e lavava era piegata quando la disarmava, il sigual la mandò già per rettificarmi a 010 l'auto suonava come se fosse gassosa e la luce segnata ma contrassegnata da quando avevo il motore un anno fa e ho fatto pipì che ero danneggiato ma se fosse stato la pompa che avevo una pompa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #25395 di manuale-mecanica
I metalli girano quando non c'è lubrificazione e non perché sì. Una mancanza di olio, surriscaldamento del motore, passato di rivoluzioni o succhiare (pompa) ostruita, pigra o sciolta, può causare la fondazione di un'asta di collegamento, è sempre uno che si scioglie e non tutto. B)