Cerca in MDM

Bollettino

Gaseil non arriva al filtro

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2528 di manuale-mecanica
Gasail non raggiunge il filtro pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti. Ho un piccolo problema con il mio 106 1.5D non raggiunge il diesel al soffitto del filtro del carburante manualmente. I tubi non sono intasati poiché se l'aria sta respirando raggiunge il deposito del carburante. Oh, il primer lo ha cambiato nel caso in cui fosse sbagliato e rimane in loro. Che posso fare. Grazie mille.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2536 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: diesel non raggiunge il filtro
Ciao.
In questo aspetto ho trovato un caso in cui il tubo di alimentazione diesel che lascia il deposito del deposito, è stato rotto, quindi il diesel non è nemmeno arrivato al primer.
Se ricordo bene, sul pavimento del bagagliaio dovresti tenere un record per accedere ai tubi, se non si accede sotto l'auto.
Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2572 di manuale-mecanica
Per assicurarsi che sia il tubo diesel, oltre a guardare se hai qualche tubo rotto o disconnesso nel serbatoio, è possibile posizionare un tubo dall'ingresso del filtro diesel a una caraffa che hai con 5 litri di diesel a terra.

In questo modo stai scartando l'intera linea di carburante che non puoi vedere, quando sei provato con la pera, il gasoleo dovrebbe scalare il tubo, riempire il filtro e gli altri, e se non aumenta è che hai il filtro diesel male o che hai un apporto d'aria nello stesso filtro.

Quindi salvi smontare la registrazione del deposito senza essere sicuro.

L'ho usato in un \ "forito \" in una scorta del 98 che è iniziata, e il secondo si è fermato (circuito vuoto) e non importa quanto ho guardato e ho guardato non ho visto il diesel per qualsiasi posto fino a quando mi sono reso conto che il filtro diesel mi stava toccando il naso, l'aria è entrata e l'aria è entrata e il diesel è tornato al serbatoio quando mi sono fermato per molto tempo.

Saluti (ogni insegnante ...)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2624 di manuale-mecanica
Grazie per i contributi che mi hai dato. Il problema che ho avuto è che prendo aria per un giunto torico che trasporta il contenitore in cui il filtro va da lato, indossa una vite che ha messo la predazione con un piccolo filtro e alcuni giunti torici.