Cerca in MDM

Bollettino

Ho problemi di iniezione Stratus 2.4 Turvo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima - 14 anni 2 settimane prima #25257 di manuale-mecanica
Ho problemi di iniezione Stratus 2.4 Turvo pubblicato da Manual-Mecanica
Buon pomeriggio Amici Non ho pulsazione negli iniettori a nessun sensore o è lo stesso computer che preme all'inizio funziona l'iniettore 1 e 3 che potrebbe essere perché sono già disperato. Gli iniettori arrivano Corriete 12 volt. Continua o è la Terra perché non so che il cavo è quello che dà le pulsazioni in base a ciò che sai è che la Terra deve premere ed è l'opposto della Terra che questa statica non è variea. Spero che tu possa aiutarmi a salutare Greasia
Ultima edizione: 14 anni 2 settimane prima per .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #25280 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: ho problemi di iniezione Stratus 2.4 Turvo
Il comune di questi sitema funziona con il negativo come successore, se lavori 1 e 3 ciò che puoi fare è creare un ponte tra il cavo delle 1 e quattro, anche con i due e i tre, se non ci sono pulsazioni più comuni è che il computer sta fallendo, se c'è sempre la possibilità che il problema sia nel problema del cablaggio o nei connettori dal computer al connettore principale che lo raggiunge, l'umidità fa l'umidità.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #25592 di manuale-mecanica
Ciao Kikemec Saluti di Hicho mi ha servito il tuo suggerimento per controllare tutti quei punti leggendo la conclusione che CKP Abesses Work e aves no, in quanto non è spiegato, ma quello era il problema di questo strato in anticipo Grasias per le tue osservazioni mi ha servito molto. In questo caso ripeto è stato il CKP il problema, questo CKP gestisce due cose di iniezione e la bobina alimentare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #25658 di manuale-mecanica
Ok grazie per aver messo la soluzione del tuo problema mentre dici di essere raro, dal momento che in generale quel sensore fallisce e fallisce non lo rende intermittente. Grazie,