Cerca in MDM

Bollettino

REANA CLIO 1.6 2001 fallimento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #25236 di manuale-mecanica
Guasto Renault Clio 1.6 2001 Pubblicato da manual-mecanica
Ciao,
la mia macchina ha lo stesso problema da molto tempo, non si accende, non fa contatto, secondo il meccanico c'è un guasto al sensore di avviamento e secondo altri il sensore di avviamento non esiste nemmeno, hanno controllato gli iniettori e la batteria ma niente, logicamente non ho idea di meccanica, forse un aiuto in modo che quando la porto dal meccanico non continui a mentirmi e mi faccia pagare per qualcosa che sarà di nuovo difettoso tra un mese per favore!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #25288 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Guasto Renault Clio 1.6 2001
Nessun contatto o nessun avviamento? Se non c'è contatto, il cruscotto o qualsiasi altro componente non si accende, si tratta di un'interruzione di corrente dalla batteria all'abitacolo e agli iniettori. Se non si avvia, controlla che riceva corrente dalla batteria e dalla carrozzeria. Se non funziona nulla, allora si avvia. In ogni caso, specifica bene il problema in modo che possiamo aiutarti. Se il problema è la mancanza di scintilla, allora è il sensore del volano o il volano dentato arrugginito. Fammi sapere se hai nuove informazioni. Buona fortuna.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.