Cerca in MDM

Bollettino

Ho un Peugeot XRD 2003, iniziando problemi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #25215 di manuale-mecanica
I problemi si verificano in modo casuale. Dopo aver guidato per un po', quando il motore viene spento dopo circa un'ora, ci vogliono tre tentativi per avviarlo, perché gira ma non risponde. A freddo, non ci sono problemi di alcun tipo. Anzi, il veicolo viene lasciato all'ombra durante la notte e, in queste rigide mattine invernali, ripeto, si avvia al primo tentativo. Abbiamo controllato e risolto problemi di aria nel carburante, problemi ai radiatori del riscaldamento e tutti gli altri controlli che si possono eseguire.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #25220 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Ho una Peugeot XRD del 2003, PROBLEMI DI AVVIAMENTO
Ciao, spero che questo ti sia d'aiuto in qualche modo. È probabile che il sensore di posizione dell'albero motore sia allentato, così come il suo connettore. Normalmente, con il freddo, si contraggono e fanno contatto, ed è per questo che non hai problemi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #25260 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Ho una Peugeot XRD del 2003, PROBLEMI DI AVVIAMENTO
Warmielec: Grazie mille per l'attenzione,
controllerò il prima possibile e ti farò sapere.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #25270 di manuale-mecanica
Ho avuto lo stesso problema con una Peugeot e, a dire il vero, il problema più grande nel mio caso era il motorino di avviamento: non girava abbastanza

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #25279 di manuale-mecanica
kikemec, ok, ieri ho ricostruito completamente il motorino di avviamento, quindi vedremo.
Grazie mille