Cerca in MDM

Bollettino

Aiuta a posto Alhambra 2003, indicatore di petrolio e tuo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #25116 di manuale-mecanica
Buongiorno. Ho un problema con la mia Alhambra. Ho fatto riparare il turbocompressore e la riparazione è consistita praticamente nel montarne uno nuovo. Il problema è che dopo questo, il livello del liquido di raffreddamento ha iniziato a scendere e ho continuato ad aggiungerne altro, cercando di evitare che si surriscaldasse. Il problema è che quando è calda, non mostra segni di perdite di liquido da nessuna parte. Le diagnosi hanno indicato che la pompa dell'acqua è difettosa, anche il termostato è difettoso, il catalizzatore e diverse altre cose. Il problema è che sono riuscito a vedere la perdita di liquido solo al mattino, quando era completamente fredda. Non riuscivo a vedere esattamente da dove perdesse il liquido, ma il problema è che non scarica una goccia per un po' e poi si ferma. Sono diventato disperato e non riesco più a girare in tondo. Vorrei sapere se qualcuno può commentare o consigliarmi al riguardo. Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #25131 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica sull'argomento Re: Aiuto Seat Alhambra 2003, indicatore dell'olio e il tuo
Se l'acqua cade, lascia un percorso, bisogna seguirlo il più lontano possibile per escludere eventuali componenti, perché senza vederlo è difficile dirti da dove proviene.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #25136 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica sull'argomento Re: Aiuto Seat Alhambra 2003, indicatore dell'olio e il tuo
Grazie. Farò una revisione anticipata di questo punto così potrò farti sapere.
Cordiali saluti!!!