Cerca in MDM

Bollettino

Cambia Turbo in un Megane II 1,5 dci

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #24972 di manuale-mecanica
Bene, sono nuovo in questo e vorrei avere una guida per cambiare il turbo di una meganne, devi prendere il motore? Rimuovere il ponte? Ho a malapena accesso dietro il motore grazie in anticipo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #24993 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Sostituzione del turbo su una Megane II 1.5 dci
Si può fare in entrambi i modi, con il motore installato o rimosso; dipenderà dalla vostra abilità e dal vostro livello di comfort, niente di più.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #25001 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Sostituzione del turbo su una Megane II 1.5 dci
Grazie, ma con il motore ancora al suo posto e senza rimuoverlo, penso sia impossibile estrarlo. Non c'è accesso da nessuna parte; è estremamente stretto e, anche con gli ascensori, si vedono a malapena parti o viti da smontare. Quello che voglio è evitare di rimuovere il traliccio e il motore, se possibile. GRAZIE MILLE PER IL SUO AIUTO. Oh, e i manuali che ho consultato spiegano sempre come farlo con il motore rimosso. Mi chiedevo se ci fosse un manuale che lo spiegasse con il motore al suo posto, ma non riesco a trovarne uno.
GRAZIE ANCORA PER IL SUO AIUTO, SEI MOLTO GENTILE.