Cerca in MDM

Bollettino

Sensore di segnale e albero identico di Nissan Xtrail

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #24909 di manuale-mecanica
Ancora una volta io con la mia auto Nissan Xtrail 2003, ieri il motore di controllo mi è stato dato e lo conducevo a scansionarla e spegnerlo, ha girato l'auto non si è sviluppato con l'acceleratore completo, non era oltre 2500 RMP, era pesante e molto lento. -Svelopment Nuovo. Oggi per la mattina ho iniziato bene, Andube circa 20 km e l'ho impilato a casa mia per circa 20 minuti, l'ho scoperto, Andube di circa 4 km e ho disattivato soggetto, l'auto appare e ricomincia senza alcun problema e nessun allarme su alla lavagna. Sarà questo problema di uno qualsiasi dei sensori del motore o avrò un problema elettrico e se forse lo faccio. Nel caso in cui abbiano acquistato i sensori e nel concessionario mi hanno detto che sono uguali e che non c'è differenza che sia al di sopra o che sotto, ma il controllo e i codici sono A29-660 AJ5 e portano un segno bianco sulla sua casa bianca e hanno la NU, maggiore Erazione?

Grazie mille amici.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #24938 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: Sensore di segnale e Nissan Xtrail IDET
Maledizione I due ti danno la stessa funzione e funzionano proprio come le variazioni delle preferenze entrambi con questo, il problema viene rimosso che non hai un falso contatto in nessuno.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #24958 di manuale-mecanica
Amico, ho dato il tempo con una Xtrail in un'occupazione e ri -che si allontana la colpa è bene e non ho accelerato, la parava ha chiuso il contatto che ho insegnato di nuovo e tutto biennale, in uno di quelli che la riparazione combina i due sensori che menzioni e tutto bene, in un altro cambiamento e un problema di Ninugun fino ad oggi è passato 3 anni. Prova fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #24987 di manuale-mecanica
Il mio amico, oggi sono uscito dal veicolo, dovrei caricarlo e accendere il motore di controllo, dopo aver camminato per circa 30 minuti, dato che avevo già acquistato i sensori perché ho segnalato lo scanner due giorni prima, sono andato a cambiarli perché mi sono spaventato, si è scoperto che era spento mentre ero in un traffico denso. Off, nulla è stato acceso per un secondo dopo aver restituito la chiave per spento e ha cercato di accenderla e accelerare con bombe, beh qui la storia, già in officina, hanno superato lo scanner e il codisgos del sensore di posizione del Sigenale identico a ciò che un giorno è stato trovato, ma ha aggiunto il codiio del sensore dell'acceleratore, hanno cancellato i codici e procedevano a cambiare i Signi di ARB. L'auto si sviluppa, ma non so se è la mia immaginazione, ma sento qualcosa di lento fino a quando lo sviluppo non raggiunge. La mia domanda è che i sintomi che hai avuto quando trascorro il sensore dell'acceleratore.

Grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #25002 di manuale-mecanica
Guarda con il tema dell'acceleratore, l'auto stava marciando bene tutto ricco e perfetto, e ad un certo punto ha iniziato a sembrare che fa schifo e accelerato, non importa quanto hai dato il pedale, quindi l'hai spento e lo hai acceso e tutto normale, e tutto ci ha preso di nuovo.