Cerca in MDM

Bollettino

Nissan Sentra non riconosce alcun scaner

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #24836 di manuale-mecanica
Ciao, ti consulto, la vibrazione lo fa solo quando è in D o anche quando lo è? Dici di averlo programmato, hai scansionato la scatola o l'iniezione? Perché odora di un problema in contanti. Attendo la tua risposta. Saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #24844 di manuale-mecanica

McERrato ha scritto: Buonasera saluti dall'Honduras,

ho un motore Nissan Sentra 2001 1.8 È che la mia auto non accende la luce del cazzo Engenie e quando si inserisce la scansione non dà alcun errore o informazione, e il problema che ho è che il motore vibra molto fino a quando non si spegne quando si spegne quando si spegne quando è in D. Le canniciere il motore supporta le bande delle bande della gas. Fornisci qualsiasi informazione ......... apprezzerò i tuoi commenti

Il cugino più probabile è che il problema è una perdita d'aria nell'ammissione, o l'ammissione a E multipla e il vuoto si tuffa bene, là fuori per camminare sulla rabbia ... !!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #24856 di manuale-mecanica
Amico se la tua auto è una Nissan Sentra del 2001 è il modello B15, questo modello porta quattro bobine dirette sulle candele, ti consiglio di controllare le bobine una per una. Questo errore non produce codice DTC o accendi la luce del motore di controllo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #24901 di manuale-mecanica
Ti consiglio qualcosa. Per prima cosa apri il tuo swicht e vedi che c'è la luce del motore di controllo e poi in Messico quando un'auto vuole venderlo e porta la luce del motori leggeri su di essa viene eliminata. Quello che dicono i colleghi ha successo, ma mi appoggio di più per controllare il vuoto, o hai test semplici come la cosparsa di carbulo dove si dispone di dubbi come un corpo di accelerazione, intek ecc. Se accelera, sta succhiando l'aria. Spero che ti serva. Ehi e se lo scaner che stai usando è adeguato e non si inserisce, si porta problemi nel sistema elettorale. Spero che ti aiuti la fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #24931 di manuale-mecanica
Ciao, grazie a tutti per le vostre risposte,

vi dico di controllare il cambio e si scopre che tutto funziona bene, reciprare le bobine e tutto il filtro dell'aria la pompa del gas, gli incantesimi degli iniettori e tutto il bene, la verità è stata rinunciata e mi sono dato l'auto con lo stesso problema con lo stesso costoso costiero.

Mi sono perso ...