Cerca in MDM

Bollettino

Nissan Sentra non riconosce alcun scaner

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #24932 di manuale-mecanica
Ciao, devi prima verificare che i motori di assegno funzionino bene. Apri il swich La luce deve accendere a cvomprobar che il focus non è fuso. Se l'attenzione sul motore si avvia e la luce deve essere spenta. Se il sistema elettronico viene probabilmente disattivato, il sistema elettronico va bene.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #24933 di manuale-mecanica
Non disperare, i fallimenti sono così complicati e devi controllare passo dopo passo, ti chiedo se lo stai facendo e se hai lo strumento necessario. Ceco:
1 compressione dBE sopra 90 psi
2 vuoto con un aspirapolvere deve dare 14 pollici.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #24934 di manuale-mecanica
Dovresti controllare il sistema elettrico poiché un singolo cavo a taglio o pelato può causare molti problemi a verificare che tu non perda la corrente a causa di un cavo di massa disconnesso

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #24935 di manuale-mecanica
Amico di saluti, in alcuni veicoli come la Ford Explorer condividono o avere una miccia per energizzare l'interfaccia scanner (ricordo che è 7.5AMP), dal momento che mi è successo che il tentativo di scansionare un 2002 non ha riconosciuto l'interfaccia, leggi il manuale e un fusibile dedicato a ciò che sembrava, controllava, controllava e mi fossi sciolto, quando ho cambiato immediatamente l'interfaccia riconosciuta il veicolo, controllando il manuale del tuo NISSAN. simile. L'altra cosa che puoi fare è misurare i livelli di tensione di ciascun pin del connettore OBD, in alcuni pin 12V, terra, possibilmente 5 V, tutti variano in base al marchio e al protocollo. Saluti e fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #24936 di manuale-mecanica
Senti, la stessa cosa mi è successa ed è uscito che era il sensore MAF e questo non lo ha registrato e quindi non è apparso nello Scaner e detrasse che non lo ha registrato perché il fallimento è nei Milli-Seconds e non raggiunge il codice di registrazione.