Cerca in MDM

Bollettino

Il motore non riesce ad accelerare

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #24904 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: il motore non riesce ad accelerare
È molto facile escludere se è la tua vecchia pompa a te, accelerando il tuo iniezione più benzina con una siringa o una bottiglia con un foro, se viene mantenuto che è benzina se non ceco, ti consiglio di installare un voltimetro nella batteria e osservare mentre l'accelerazione della tensione non cade. Spero che ti serva fortuna.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #31231 di manuale-mecanica
Ciao, spero che ti serva ... la stessa cosa sta accadendo e la forma è: smontare e pulire i carburatori, ma senza disarmarli totalmente, solo i Cubas e coprire i condotti ... Apparentemente è il carburante. Questo è in cattive condizioni. Ora cercherò di mettere filtri e trappola per l'acqua. Prova con tutto..Bujias..bomba ... ma 3 volte questo è il problema .. spero che tu ti serva ... saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #31275 di manuale-mecanica
Ciao amico, una volta che hai avuto quel problema con il motore di un Mitsubhishi io e i miei compagni di classe quello che abbiamo fatto è stato che prima puliamo gli iniettori e verificavamo che la pompa del carburante non era ostruita, dopo che verifichiamo anche che il motore non era fuori dal tempo, ma la sfortuna era un po 'fuori dal tempo, ma dopo che ho iniziato a lavorare perfettamente, puoi provare a vedere se lavori. fammi sapere di chiedere al mio meccanico in capo di vedere cosa ti aiuta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 3 mesi prima #48934 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul tema motorio non riesce ad accelerare
Ciao amico, spero che tu possa aiutarmi e vedere questo messaggio. Ho un motore uguale, ma il 2013, con 120 ore di utilizzo per garanzia e con lo stesso problema. Come l'hai risolto? Chi te lo ha risolto? Sono un'opinione che possa essere la pompa elettronica che esce più di 1000 dollari. Qui in Argentina è un sacco di piante.
Grazie.
Cipriano.