Cerca in MDM

Bollettino

La mia BMW Petardea, perché?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2476 di manuale-mecanica
La mia BMW Petardea, perché? Postato da Manual-Mecanica
Ciao, un mese fa ho acquistato un F-650 di 96, ha 50.000 km, l'ho usato per andare al lavoro e un po 'di uscita e va dal cinema, ma ieri ho finalmente potuto fare una via d'uscita e dopo un'ora aprile a un regime un po' più in alto del normale notare qualsiasi petardo quando riducevo il gas, la motocicletta era perfetta e non notare questo modello in spagnolo?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2495 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: la mia BMW Petardea, perché?
Il pegno è dovuto alla benzina senza bruciare che esce dalla valvola di scarico e corre nel tubo di scarico molto caldo.

Questo fenomeno è dovuto a un'accensione difettosa (candele sporche o in cattive condizioni) o a una scarsa carburazione nella ricchezza della miscela o all'accumulo di residui di carbonilla nel sedere e alla fuga.

Il carbonio viene rimosso con precisione circolando con la motocicletta che dà canna e quando si raggiunge temperature più alte, è quando si verificano le esplosioni per scarico durante la riduzione.

La ricchezza della miscela è vista per carburazione alla motocicletta, comunque un buon modo per sapere che è mettere nuove candele e circolare con la moto a gas pieno per un minuto o due, quindi fermare il motore immediatamente senza lasciare che si trasformi in Idle, si toglie le candele e devono avere un colore marrone chiaro, se sono troppo scuri, la miscela ha troppa gasolina. Sia una cosa che un'altra rendono la motocicletta Petardé.

La terza causa probabile è il punto di accensione e lo stato delle candele, scarsa scintilla = nessuna benzina.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2506 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: la mia BMW Petardea, perché?
Grazie per la spiegazione di Megabeat.
Credo che la spiegazione che si adatta di più sia quella del carbonio, perché quando ho comprato le due coperture della moto, erano praticamente quadrate anche a medio e immagino che ciò indichi che l'antigo del proprietario era molto silenzioso con lei, inoltre se si trattava di una delle altre due spiegazioni, dovrei petardi più spesso senza che dovesse riscaldare troppo, giusto?
Saluti, grazie