Cerca in MDM

Bollettino

cinturino di distribuzione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima - 17 anni 5 mesi prima #2474 di manuale-mecanica
cinghia di distribuzione pubblicato da manuale-mecanica
Ciao: è il mio primo messaggio e ho voluto salutarli tutti e ringraziare che esiste una pagina del genere, quindi lascio questo dubbio che ho, è una volpe Polo VW, della 93 benzina, un esperto qui la stessa cosa sa qualcosa, beh, se vedrai le foto vedrai che la ruota dentata dal fondo della cintura di distribuzione è un po 'incluso a un lato, quando il motore si svolge, tutto va bene. Che non diventa completamente dritto ma ruoti ellipicamente, con il motore che corre sembra che uscirà, quando lo fermo, posso con la mano dritta, come se fosse sciolto, ciò che APSA è che non vedo una torsione apra apra serrar-soltar-chamber-chamber questo pezzo, qualcuno sa cosa è, se è grave se vale la pena fissarlo in una macchina di 16 anni.

IMG114.Imageshack.us/img114/693/005ho1.jpg

IMG403.Imageshack.us/img403/9994/006uu2.jpg
Ultima edizione: 17 anni 5 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2475 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla cinghia di distribuzione RE:
Ciao. È anche la prima volta che scrivo e vedo la tua consultazione e le foto.
Questa è la pompa dell'acqua e se il resto dell'auto è più o meno bene, penso che valga la pena ripararlo, perché per il prezzo di Rapore non comprerai un'auto.
Il mio consiglio è di ripararlo il prima possibile, poiché se la puleggia sarà completamente rotta, causerà danni costanti al motore.
Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima - 17 anni 5 mesi prima #2480 di manuale-mecanica
Ciao amico: la verità è che non conosco il motore di cui stai parlando, ma a causa delle indicazioni che miri, potrebbe essere la puleggia smorzata.
Questa puleggia come naturale è il metallo, ma il suo interno è un materiale elastico che con l'uso di solito si rompe. Se è la serranda, ti suggerisco di ripararlo rapidamente perché la sua pausa lascerebbe il motore inutilizzabile.
Questa puleggia quando deteriora molto rumore, viene posizionata all'uscita dell'albero motore e la riparazione non dovrebbe superare (in un servizio ufficiale) i € 150.
saluto
di Zulu
Ultima modifica: 17 anni e 5 mesi fa da Djriverog .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2481 di manuale-mecanica
Ciao Zulu.
Se guardi la fotografia, la puleggia dentata che è più piccola è la pompa dell'acqua, che in questi motori Volswagen di solito rompe il cuscinetto e si allenta molto.
Il rumore è qualcosa di simile a quello di una serranda rotta, ma in base alla fotografia direi che è la pompa.
Ti auguro il meglio.
Barriquelo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2497 di manuale-mecanica
Questa è la pompa dell'acqua che è completamente distrutta !! È meglio cambiarlo il prima possibile, quello che mi manca è che non lancio acqua ai jet.

Saluti ed è molto bello che ci siano così tante persone che danno opinione.