Cerca in MDM

Bollettino

Il mio problema della vite della serranda Honda

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24640 di manuale-mecanica
Il mio problema della vite smorzante Honda pubblicato da Manual-Mecanica
Amici, spero che tu mi aiuti, ho un problema con la mia Honda Civic 99 Engine 1.6 16 valvole! Il danno che ha è che ho ottenuto la vite di serranda con l'albero a gomiti, non è così tanto che se non è il 2 volta che mi succede e ogni volta che l'ammortizzatore e l'albero a gomiti per un altro per l'altro è la quantità e i 2 mesi in più o meno parte! Chi può aiutarmi rispetto a questo ... Voglio dire che non sembra buono, OQ! Ho il manuale del seminario e faccio il manuale! Non vedo più cosa fare qui dove vivo e ce ne sono molti che mi dicono che è male per quelli profondi che non penso che sia così !!

Ti ringrazio se mi aiutano

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24642 di manuale-mecanica
Ciao, come stai ... è una bugia che questi motori soffrano di quel problema. In generale, quando si verifica, è dovuto a una cattiva operazione del tecnico, al fine di darti un aiuto, ho capito che il motore non è intervenuto, intendo non essere rettificato il suo cerchio da banco, se il roptura è presentato all'esterno in falso Il grasso applicato nel filo e in particolare tra la testa della vite e il checkla arendla in un raddrizzatore e guarda che ciò non si gira al di fuori del proprio asse, che non è storto anche se alcuni di questi alberi a gomiti non sono stati battuti e tendono a distorcere ciò che è sopraffatto per rompersi, quant'altro su questo problema, penso che tu possa assumerti ,,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24643 di manuale-mecanica
Ho dimenticato ... se lascia la punta dell'albero a gomiti per inviarlo per correggere un ripieno e la lucidatura di saldatura non è una buona idea che non funziona si romperà sempre di nuovo dal processo termico a cui è sottoposto e il lavoro è arduo, quindi non sopporta di essere meglio usato ma rivisto in un rettificatore.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24659 di manuale-mecanica
Grazie Daninovato ... se il motore non viene mai rettificato in nulla ... e se la punta dell'albero motore! La prima volta era quello che "chiama il cuneo" e l'ammortizzatore mangiava il secondo immagino che fosse solo il cuneo attraverso la punta che ero intatto, ma la serranda assegnata dentro e rimango a metà vivi sulla parte interna del l'albero del gomito ... coincidenza, ma lo scopre per eliminare tutto per un olio per una barca petrolifera, il blocco non nota il blocco ma se vedo un piccolo gioco tra il piccolo gioco tra i piccoli e il minimamente che lo dice minimamente. ...! Penso che comprerò solo gli anelli! Quel gioco è normale? L'auto ha 3 mesi senza usare OSA Q NIO mi rivolgo ad essa!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24667 di manuale-mecanica
Ceco che il cuneo è ben regolato, perché altrimenti il problema dovrebbe anche camminare e controllare il grado di durezza della vite, perché può essere troppo difficile per l'applicazione (questa per la seconda volta ho iniziato).