Cerca in MDM

Bollettino

Collegamento del regolatore di tensione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24598 di manuale-mecanica
Connessione del regolatore di tensione pubblicato da Manual-Mecanica
Chi può darmi una mano su come collegare un regolatore all'alternatore e altri ... il marchio del regolatore ToryColl e ha le iniziali IASF nell'alloggiamento, l'alternatore ha un file e digitare una pista filettata che suppongo sia il +...

Grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24601 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla connessione RE: Tensione del regolatore
IASF

I esalinea va al pilota del cruscotto (positivo ma attraverso il bulbo che indicava)

all'amperimetro che il terminale va a 12 V di

statore di accensione che il terminale va all'uscita dell'alternatore dell'alternatore. Corrisponde alla partenza del tridiod che è un terminale dell'alternatore dell'alternatore per definire quale è, a volte è contrassegnato con il

campo S f, cioè il terminale è il terminale è il termico dedicato all'alternatore nell'alternatore e che a volte è contrassegnato come F, quel terminale che va nel campo dell'alternatore attraverso un carico di bombole

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24603 di manuale-mecanica
Saluti, così puoi vedere che l'alternatore ha solo due collegamenti che la vite con dado è positiva della batteria (+) e il terminale che dice che Campo va al terminale del regolatore F. Ora il terminal A Del Regularo va a (+) della batteria, se l'auto ha l'amperimetro come indicatore di carico, il terminale del regolatore è corrente (+) swichs (Ingnition) fissa il pozzo del regolatore di terra (massa)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24605 di manuale-mecanica
Ciao a tutti i foristi, sono uno studente meccanico. Puoi includere un diagramma su come collegare un amperimetro per visualizzare se il carico dell'alternatore. Grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24615 di manuale-mecanica
Hai ragione "Apollo 11", ho solo due terminali nell'alternatore, torno di nuovo a vedere se sono chiaro, perché la verità è che nei meccanici mi do feroce ma nella parte elettrica sono nel forno:
l'i del regolatore sta andando a passare attraverso il testimone luminoso sul tabellone.
La batteria A VA alla SAGGIO
IL + DEL CHIAVE DI ACCIDIZIONE (avendo un amperometro come indicatore sulla scheda)
la F va all'alternatore in cui "campo" dice
per stabilire la connessione della vite + dell'alternatore alla batteria, un cavo di quale diametro posso usare, poiché ho capito che deve essere mezzo lordo?
Un'altra cosa che ho letto investigando un po 'è che se il testimone luminoso non è collegato la batteria non si carica, può essere vero?
Lo sto davvero mettendo insieme, è una Peugeot 504 Mod 76 e ho parti della scheda dappertutto, in linea di principio sarei interessato a poter collegare un circuito di carica della batteria di base con quello che ho (immagini precedenti) per poterlo camminare mentre il meccanico è pronto.
Grazie mille per il tuo tempo