Cerca in MDM

Bollettino

Perché due termostati in Nissan Xtrail? Colpisce

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #24531 di manuale-mecanica
Amici della buona notte, continuo con le disposizioni della mia auto Nissan Xtrail 2003, il meccanico mi ha detto che ha trovato due termostati in questo motore che è 2500 cc. E ho commentato che probabilmente ne avrei soppresso uno. Puoi spiegarmi che fa un termostato e il motivo per cui ce ne sono due in questo motore e che accadrebbe se uno lo sopprime.

Grazie mille per l'inconveniente.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima - 13 anni 11 mesi prima #24578 di manuale-mecanica
Ciao, non ho mai visto due termostati in un motore e mi sembra che uno sia rimasto, perché la missione di un termostato è quella di aprire il passaggio dell'acqua mentre il motore viene riscaldato. Non so perché ne avesse due.
Ultima edizione: 13 anni 11 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #24586 di manuale-mecanica
La missione di un termostato non è solo quella di aprire, ma per mantenere la normale temperatura di funzionamento di un veicolo se avevi un diagramma del sito di raffreddamento di quel motore che potresti capire il motivo per cui porta 2, so che trasporta 2 e molto probabilmente è che trova un passo o uno sbocco idrico dove il radiatore circola anche una dumping usura delle parti e un lavoro irragionevole del motore. Quando qualcosa viene messo in un motore, non è per piacere, è una ragione, se per piacere il termostato nei paesi del clima caldo non li ha messi come catalizzatori, nel mio paese solo un catalizzatore e un sensore di ossigeno, ma i nordamericani hanno portato 2 e fino a 4 catalizzatori e non importa il numero di cilindri perché il motore QG18 dell'anno 2000 a 03 Catali. Quello che porta più di un termostato il tuo motore non è per piacere.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #24587 di manuale-mecanica
Ciao, vedrò che sono d'accordo con Choto. Vedrai che il problema è che ci sono veicoli che richiedono un sistema di riscaldamento immediato per il riscaldamento interno di Habitaculus, uno di loro dente questa missione si apre su una temperatura prima che l'altro termostato in climi molto freddi sia molto efficiente.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #24608 di manuale-mecanica
L'amico pucha che hai dedicato del tempo con il tuo strato non è un veicolo così cattivo, ma fermati che devi pagarli tutti insieme, scusate, ciò che i foristi dicono sostanziali del termostato, possono essere eliminati e non provano un grande danno, i modelli con due termostati sono molto scarsi, sono molto scarsi, sono eliminati, ma di solito possono essere eliminati ma di solito eliminano solo per i test solo per improvvisare o il fallimento è risolto per nuovi. Se deve dimostrare che non deteriorano il veicolo, hai il test senza paura, e poi metti qualsiasi cosa.