Cerca in MDM

Bollettino

Luci di pittura nel partner di Peugeot

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 6 mesi prima #2449 di manuale-mecanica
Luci da tavola in Peugeot Partner pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti. Sono nuovo in questo forum e ho bisogno del tuo aiuto. Spero di aiutarti anche nelle tue consultazioni.
Ho un partner Peugeot, che diventa come un partner Citroen. Il problema è nella foto dello strumento. Questo, gli snack conducono, l'indicatore di benzina viene abbassato e la luce di riserva viene attivata, a volte allo stesso tempo l'olio, la batteria e la luce del freno a mano vengono accese insieme o smettono di funzionare il velocimetro. A volte fa tutto allo stesso tempo, a volte lo sono e a volte va bene.
L'immagine è elettronica e non credo che sia il superatore per il problema dell'indicatore diesel, perché questi fallimenti sono iniziati allo stesso tempo. Non sempre, ma a volte.
Qualche aiuto? Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 6 mesi prima #2450 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Luci del dipinto in Peugeot Partner
Ciao \ "Gomerito \", in primo luogo dovremmo sapere che anno è il furgone, perché dipende dall'anno per conoscere la sua configurazione elettrica. Se è moderno e trasporta un centralino chiamato BSI, e anche l'unione di questo centralino con il combinato (\ "box \") è multiplexada, la cosa più sicura è che devi andare a un commerciante Peugeot per provare una telecarga del BSI. In caso contrario, e il furgone è vecchio, il problema è probabilmente nella combinata (\ "immagine \") e dovresti andare a un seminario specializzato nella riparazione delle immagini.
TI AUGURO IL MEGLIO

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2490 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Luci del dipinto in Peugeot Partner
Penso che lo stesso di Cechur, ho anche un berlingo e assomiglia al dipinto, quei dipinti sono molto simili a quelli del sax, 106, 306 e xsara, è possibile che, con un quadro graffiato, funzioni perfettamente perché la rottura o è di una foto o è di un connettore che è libero.

Ti auguro il meglio.