Cerca in MDM

Bollettino

Opel Astra 17 TD Distribuzione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2479 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla distribuzione di Retra 17 TD
Ciao di nuovo a tutti. La causa di questo qualcosa è sempre rotto nel diesel è che hanno una relazione di compressione molto più elevata rispetto a quella della benzina, e per raggiungere questo obiettivo la fotocamera di compressione del coperchio in cui le valvole sono alloggiate devono essere di meno volume e che rende i pistoni e le valvole molto vicini l'uno all'altro e una perdita di sincronizzazione li fa toccare. Ho un isuzu gemini 1.7td che è lo stesso motore di El Opel 1.7TD, e mi sono già capitato che una volta che il sovrano del tensore era coinvolto e logicamente Tranco è uscito dalla sincronizzazione e una valvola è stata torturata.
Anche altri marchi con motore diesel si rompono in qualche modo Toyota 1C rompe l'albero a camme, Mitsubishi RVR Rompe Rocas.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2496 di manuale-mecanica
Corretto, il motore T4EE1 (1.7TD ISUZU) rompe le valvole come la cintura è divisa o salvata.

Tuttavia, la benzina otto C20NE, C18SEH, C13SB ecc.

Comunque, ciò non è sempre accaduto poiché a seconda di come è rimasto l'albero a camme c'erano momenti in cui un po 'di valvola scopa.

Ti auguro il meglio. E quelle erano macchine ... Jaaja non quelle di oggi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2507 di manuale-mecanica
Grazie mille per le tue risposte, era quello che mi temevo ..., come dici tu, prima che fossero macchine per durare ... saluti e grazie ancora