Cerca in MDM

Bollettino

Freni posteriori della pattuglia di Nisan

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 6 mesi prima #2443 di manuale-mecanica
Freni posteriori di Nisan Patrol pubblicati da Manual-Mecanica
Ho un problema nei freni posteriori della mia pattuglia. MECCANICO INTERO Poco ma era PAA vedere se Eagle poteva darmi un dì più o meno che posso fare. Non si sono fermati bene e hanno perso come a sinistra e mi ci vuole solo per passarlo. Posso essere che sia più tesi che uno, oppure può essere il tubo che la sinistra è incorporata o Chafado. Spero che la tua opinione grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2488 di manuale-mecanica
Non sembra tubi, quell'auto mi sembra che abbia un compensatore di frenata a seconda dell'altezza dell'asse posteriore, è possibile che il compensatore sia deteriorato e invia più pressione a una ruota che a un'altra.

Ad ogni modo, l'hai detto, non sei molto messo sul problema dei meccanici e i freni non sono una cosa da camminare. Portalo in un laboratorio per fare i freni posteriori e controllarli nei processi mentre Dio comanda.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2499 di manuale-mecanica
Hai regolato i freni quando li cavalca? Le scarpe hanno una fermata che le sopporta l'uno con l'altro nella parte superiore con una ruota della ruota che è per spostarle o raccoglierle in modo tale da poter essere regolate, quando monti il ​​tamburo che devi girarlo e deve toccare un po 'con le scarpe, se non deve essere stato e provare fino a quando non strofinano le due parti allo stesso modo, una volta che ti muovi tutto e si deve fermare più o meno cose.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2503 di manuale-mecanica
Da prima grazie per i tuoi suggerimenti sia Megabit che Rocco. Da un lato megabit penso che tu dica del compensatore di frenata se lo prende, (beh, penso che sia quello che ho visto è il distributore in cui alcuni tubi diretti della pompa del freno entrano e uno che esce) un tubo per ogni bomba, ma Komo è solo uno e quando raggiunge l'asse del differenziale e dà un bomba a sinistra e il bombardamento è molto shorr a sherter per il tubo per il tubo per il tubo a destra è uno a destra. Capisco K al punto in cui ho ottenuto un solo pressione che la KE è distribuita su entrambi i tamburi. Detada che, secondo il movimento, ha regolato la salenza delle due scarpe contemporaneamente con il tamburo, ma ovviamente non so se va bene o no? Mi è stato detto quale è anche il tamburo, potrebbe essere?
Attendo i tuoi commenti e ho detto grazie mille per avermi risposto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2511 di manuale-mecanica
Ciao, ho lavorato per 5 anni in un seminario ufficiale di Nissan e ho toccato molti di quei freni, una volta che scarpe e tamposi sono rettificati lì per regolare bene i freni perché di solito non accade, il sistema è:

come ti ho detto l'altro giorno per regolare le scarpe con la ruota dentata
-Montare il tamburo
-importante!
-Co devono toccare le due parti più o meno uguali
-Se le regola bene, devi andare bene sicuro
!