Cerca in MDM

Bollettino

Consultazione su RPM

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 6 mesi prima #2434 di manuale-mecanica
Consultazione di RPM pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao,
volevo sapere cosa viene fatto il motore in modo che invece di dare circa 3500 giri/min a 100 o 120 km/h, ho circa 1200 o 1500 giri/min.
L'ho visto in quei programmi di tipo revisione o simili, in cui avevano una salita e, a parte la trasformarlo intero, il motore verso quello
o si verifica solo con motori giganti ad alte prestazioni?

Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2492 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Consultazione su RPM
Quello che mi stai menzionando è il compito del cambio e lì entra in un fattore che non si dice che è la coppia.

Vedrai, il movimento del motore, che ruota a circa 3000 giri / min, dando un esempio è sconcertante che è, la velocità diminuisce e aumenta la forza con cui ruotano le parti mobili.

This demultiplication is the work of the gearbox and the differential conical group, so that you get an idea:

ma 3.95/1
1st 3.73/1
2º 2.49/1
3rd 1.67/1
4º 0.99/1
5º 0.85/1
6º 0.75/1

This means that in the reverse, the first, second and third The engine and the transmission (hence the name of direct) and fifth and sixth multiply the movement of the engine, (Overdrive)

La prima figura è i giri del motore e il secondo i giri di trasmissione (questo è noto come rapporto di cambiamento) nel primo, il motore prende tre giri e tre quarti per un ritorno della trasmissione, quindi la trasmissione è molto lenta ma con molta forza, ad esempio mentre il contrario si verifica.

Il gruppo conico differenziale ha anche una demultiplicazione, in questo caso fisso ed è responsabile della conversione e della trasmissione del movimento della trasmissione alle ruote (non crederai che le ruote passino a 3000 giri / min quando vai da 4 ° a 3000 giri / min)

un saluto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.