Cerca in MDM

Bollettino

Segnale sul pannello di controllo Opel Corsa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 6 mesi prima #2430 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, ho un problema con un diesel Corsa 1.7 del 2002. Il fatto è che di tanto in tanto in cui Circle arriva su un cartello nel pannello di controllo e non so cosa significhi.

È un'auto con una chiave inglese superata verticalmente. La verità è che mi preoccupa, soprattutto oggi che andare a 120 in autostrada ho notato che la macchina mi ha dato come tiri ... Non so se avrà qualcosa da fare, ma voglio informarmi prima di andare in un meccanico. Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 6 mesi prima #2440 di manuale-mecanica
Ciao, benvenuto nel forum, cercherò di avere successo, una chiave inglese nella casella di controllo è sicuro che ti dirò la manutenzione periodica e le tiri dell'autostrada possono essere dovute al filtro diesel sporco, o ad alcuni gomita che è superato e che tu possa andare, se tu voglia sempre, se vuoi sempre avvicinare a un lavoro di riserva Porta via i condotti del carburante e metti alcune gummie trasparenti per vedere se il circuito è errato o prendere aria, un saluto e una fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 6 mesi prima #2441 di manuale-mecanica
Ciao, grazie mille per l'accoglienza e per il consiglio.

Darò un dato di fatto se serve qualcosa. Una volta che andava in autostrada, ho colpito una forte attrazione ed espellevo una grande quantità di fumo nero dalla fuga, quindi l'auto si è ripresa (la LUS di colpa è stata accesa all'istante)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2487 di manuale-mecanica
Quella luce non ha una manutenzione periodica e il guasto non è così semplice come ha il filtro diesel sporco,

che la luce è una memoria di guasto che l'auto ha registrato a causa della rottura di alcuni componenti.

La cosa migliore che puoi fare è avvicinarsi al seminario il prima possibile per evitare le cose aggravanti, che hanno messo la diagnosi di guasti e vedere cosa è rotto e perché.

Le tiri e le spine del fumo nero indicano che può essere l'EGR, ma non sono un Fortune Teller.

Ti auguro il meglio.