Cerca in MDM

Bollettino

Cambia giunti per coperchio per cilindri Peugeot 405

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24192 di manuale-mecanica
Cambia giunti di coperchio cilindri Peugeot 405 pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao, ho bisogno se qualcuno può guidarmi sul cambiamento dei giunti del coperchio del cilindro 405 1.9 diesel mod.97 Temperatura rialzata Per rompere un tubo del radiatore, l'articolazione viene respirata.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24203 di manuale-mecanica
Ciao se è il motore che monta anche il 306 che il motore ha una denominazione XUD9, la messa a punto è molto facile che il motore abbia una denominazione XUD9. Per eseguirlo è necessario montare un perno (è possibile indossare una vite da 8 mm) in un alloggiamento che ha la marcia dell'albero a camme, due perni (o viti da 8 mm) nella pompa dell'iniettore e tra l'asino di avviamento e il motore del motore nella vite Blok con la punta dell'albero a goccia, avendo i quattro pin posizionati il motore è pronto tutto per quello che ho scritto di nuovo che ti serva a servire ..

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24245 di manuale-mecanica
Grazie Juan per il tuo commento, quello che descrivi è prima di eliminare il coperchio o dopo aver cambiato l'articolazione? Se il set -up è dopo il cambiamento, perdona la mia mancanza di conoscenza, mi piace i meccanici e voglio saperne di più sull'argomento della mia Peugeot per sapere se il meccanico fa un buon lavoro.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24247 di manuale-mecanica
Ciao amico, la descrizione che Juan ha realizzato è eccellente. Ti consiglio di fare i riferimenti per essere pronti prima di smontaggio in modo che sia più facile da impostare in seguito

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24267 di manuale-mecanica
Grazie mille per il consiglio, spero di dirti quando la riparazione finisce, saluti