Cerca in MDM

Bollettino

Wolsvagen Passat Oil Pressure 1.8T 2004 20Val.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #40511 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: PRESSIONE OLIO WOLSVAGEN PASSAT 1.8T 2004 20VAL.
Per favore, dimmi esattamente quali sintomi presenta e che motore ha la tua auto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #40527 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: PRESSIONE OLIO WOLSVAGEN PASSAT 1.8T 2004 20VAL.
Buongiorno, guarda, è una Passat 1.8 turbo 20 valvole, è stata regolata di recente ma il cruscotto mostra ancora mancanza di pressione, l'ho controllata con un manometro e in effetti mi dà circa 5, il problema è che se la spengo e la riaccendo la pressione sale ma è solo per pochi minuti, ho già cambiato la pompa dell'olio, il basamento e il vulvo oltre al filtro a doppia valvola, per favore sai qualcosa di diverso, il mio numero di telefono è 245 107 6552 mandami un messaggio e ti richiamerò, te ne sarei grato, grazie mille

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #40538 di manuale-mecanica
Come mi dici, il problema potrebbe essere di nuovo la pompa dell'olio, hai montato quella originale? Ho avuto diverse Audi Passat 1.8 turbo con la spia di bassa pressione dell'olio accesa e cambiando la pompa ho risolto il problema, dato che l'originale è un po' costosa, il mio rivenditore di ricambi me ne ha procurata una marca Bruck e non ho avuto problemi. Se hai lavato bene il filtro, senti un po' di rumore nel motore, dovresti anche aver cambiato il tubo della pressione dell'olio che va al turbo, dato che è molto comune che anche questo tubo si intasi e finisca per rompere il turbo. Per qualsiasi problema puoi chiamarmi al cellulare, sono a Città del Messico, 5518 447144.