Cerca in MDM

Bollettino

Wolsvagen Passat Oil Pressure 1.8T 2004 20Val.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24175 di manuale-mecanica
VALVOLA PRESSIONE OLIO PASSAT 1.8T 2004 20VAL. Pubblicato da manual-mecanica
HO GUIDATO UNO DI QUESTI MOTORI RECENTEMENTE, MA ORA HO UN PROBLEMA PER IL QUALE NON RIESCO A TROVARE UNA SPIEGAZIONE, LA SPIA DELLA PRESSIONE DELL'OLIO SI ACCENDE E MI DICE DI SPEGNERE IMMEDIATAMENTE IL MOTORE, HO CAMBIATO LA PENNA DELLA PRESSIONE MA È ANCORA LA STESSA, LA COSA STRANA È CHE NON SI ACCENDE IMMEDIATAMENTE MA QUANDO L'AUTO È GIÀ A TEMPERATURA DI ESERCIZIO E QUANDO LA GUIDO PER UN PO', LA SPENGO E QUANDO LA ACCENDO FUNZIONA NORMALMENTE PER UN ALTRO PO' E LA SPIA SI ACCENDE DI NUOVO, HO MISURATO LA PRESSIONE AL MINIMO E MI HA DATO QUALCOSA IN PIÙ DI 25 PSI E A PIÙ O MENO 3000R MISURA VICINO A 40 PSI,,, HO HO LETTO CHE QUESTO PROBLEMA È MOLTO COMUNE IN QUESTE AUTO, MA DA NESSUNA PARTE DANNO UNA RISPOSTA SODDISFACENTE E NON HO QUASI NESSUNA ESPERIENZA CON QUESTE AUTO. SE QUALCUNO POTESSE AIUTARMI SAREBBE FANTASTICO. È UNA WOLVAGEN PASSAT 1.8 TURBO 20VAL, MODELLO 2004. GRAZIE

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #24202 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: PRESSIONE OLIO WOLSVAGEN PASSAT 1.8T 2004 20VAL.
Che filtro dell'olio hai installato? In questi motori, dovresti usare un filtro a doppia valvola. Se il problema persiste, sostituisci la pompa dell'olio. Queste sono le soluzioni che hanno funzionato per me su questi motori.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #24248 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: PRESSIONE OLIO WOLSVAGEN PASSAT 1.8T 2004 20VAL.
Ok, domani controllo il filtro che ho montato, ricordo che è uno per 10.000 km... ma non sono sicuro che sia a doppia valvola... grazie per la risposta, appena avrò qualche informazione ti farò sapere... spero che sia solo il filtro.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #24289 di manuale-mecanica
Controllare il filtro, ma prima di accusare la pompa, controllare che l'aspirazione dell'olio non sia intasata, per escludere quelli facili e poi quelli più complessi, come la pompa dell'olio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #40508 di manuale-mecanica
CIAO, PER FAVORE, HO BISOGNO DI SAPERE COSA È SUCCESSO ALLA TUA PASSAT, VISTO CHE ACCADE LA STESSA COSA A ME. HO APPENA INIZIATO CON IL PROBLEMA E P.S. NON RIESCO A TROVARLO. PER FAVORE CHIUNQUE VEDA QUESTO MI AIUTI, È URGENTE. GRAZIE.