Cerca in MDM

Bollettino

Fiat Siena TD 1.7 non va dopo 2200 giri / min

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23953 di manuale-mecanica
Fiat Siena TD 1.7 non va dopo 2200 giri / min pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao, ho un anno Siena TD del 2006, l'ho appena acquistato in un'agenzia, ho iniziato a fare la colpa successiva, quando ha raggiunto il 2000 - 2200 giri / min, il motore inizia a fare alcuni tiri e se continuo ad accelerare aumenta lentamente il suo regime. Stripe di temperatura (dopo che il motore ha iniziato a freddo). La faglia descritta non lo fa con il motore freddo (di essere fermato tutta la notte) poiché a malapena lo inizi e vado a camminare e sono arrivato a 3000 giri / min normalmente senza dire addio in eccesso di fumo dallo scarico. Volevo sapere se qualcuno può guidarmi sulla causa del problema e della possibile soluzione, ti ringrazio per il tuo tempo e per sostituirmi, ho un po 'di pazienza poiché a volte ci vuole tempo per non avere il tempo di applicare qualche suggerimento che mi fanno. Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23956 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul Re: Fiat Siena TD 1.7 non va dopo 2200 giri / min
L'attrazione può essere dovuta al filtro del carburante che è molto sporco, queste agenzie non sono spese molto per la manutenzione e se mi dici che raggiunge 3000 giri / min e non aumenta di velocità, dovresti controllare la frizione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23963 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul Re: Fiat Siena TD 1.7 non va dopo 2200 giri / min
Il filtro lo ha scartato da quando li ho cambiati tutti quando ho tirato fuori la macchina e la frizione anche da quando l'ho controllato "a calci" al momento di prenderlo a turno e risponde come dovrebbe.
Un'altra cosa che ho controllato è che essere il motore caldo che lo sollevo a sua volta molto lentamente non fallisce. Grazie per il tuo tempo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23983 di manuale-mecanica
Ciao, dimmi di che colore è il fumo, se è nero intenso puoi fare il seguente test scollegare il filtro dell'aria e la proba, puoi anche soffiare i tubi di ingresso a gas, quello che porta dal serbatoio alla pompa, ma soffiare dalla pompa al serbatoio, togli il serbatoio, disconnettere il tubo dell'ingresso del filtro e dare aria, può essere un influente di mano. Mezza copertura coperta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23990 di manuale-mecanica
Ciao, ieri già stanco di rinnegare e provare alcune cose che ho "battuto un pestaggio" (cosa che cerco di non fare perché non mi piace maltrattare le macchine) e il problema era finito, così ho potuto provare. Evidentemente c'era uno sporco che non ha permesso al motore di funzionare normalmente.