Cerca in MDM

Bollettino

Grand Caravan sul fallimento dell'accensione del 2001

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #23700 di manuale-mecanica
Buonasera, ho un problema con il mio camion. Questo problema non si verifica sempre, ma quando giro la chiave, il cruscotto si illumina, ma il motore non si avvia; non emette nemmeno un suono. Devo avviarlo con i cavi di accensione. A volte parte bene per settimane, ma altre volte passa giorni senza che la chiave parta. È già stato controllato in concessionaria, ma non riescono a trovare il problema. Apprezzerei qualsiasi aiuto possiate darmi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #23709 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Guasto al sistema di accensione Grand Caravan 2001
Hai controllato l'interruttore di accensione? Ha una specie di modulo di accensione sul retro che potrebbe causare problemi. Se il relè funziona, il sistema è a posto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #23721 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Guasto al sistema di accensione Grand Caravan 2001
Buongiorno,
abbiamo controllato il modulo dietro l'accensione e credo che questa sia l'ultima cosa che non abbiamo fatto: sostituire l'interruttore di accensione. A quanto ho capito, invia il segnale alla scatola relè, e da lì i relè inviano il segnale al motorino di avviamento. La cosa più strana è che, come ho detto, questo guasto non si verifica sempre. Ciononostante, sto ancora indagando su cosa potrebbe essere successo.
Grazie per la risposta; spero in ulteriori indicazioni.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #23741 di manuale-mecanica
Hai già controllato il motorino di avviamento e hai eseguito la manutenzione per escluderlo?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #36647 di manuale-mecanica
In questo camion il segnale terrestre per il relè di ingranaggio lascia il computer del pin 31 del connettore Hizquierdo correndo con la chiave per sempre con un segnale di terra senza quel segnale non inizierà mai il tuo camion