Cerca in MDM

Bollettino

Problema di accelerazione di Nissan Axxes

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #23611 di manuale-mecanica
Nissan Axxes Accelerration Problema pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici, ho un problema che non sono stato ancora in grado di risolvere che puoi aiutarmi. Ho una Nissan Axxes dell'anno 1990, con motore KA24 e trasmissione automatica, il problema è Q, con un po 'di tempo di lavoro, quando arrivi a 2500 giri / min, fa tagliare l'iniezione, (non accelera più).

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #23613 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Acceleration Problem Nissan Axxes
Dovresti vedere quali test hai fatto, hai già preso codici, hai già misurato la pressione del carburante o se hai mediato la generazione del sensore di flusso d'aria. Questo è ciò che farei prima per fare una diagnosi, dì quali test hai fatto e possiamo aiutarti più facilmente.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #23651 di manuale-mecanica
Se ho già rimosso il computer, risolvo il sensore di ossigeno e anche il codice contrassegnato 14 che è un circuito aperto del sensore di velocità, non so davvero se questo mi sta colpendo. La pompa del carburante è nuova e continua con lo stesso fallimento, potresti aiutarmi con i passaggi di come misurare la generazione del flusso d'aria. Grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #23671 di manuale-mecanica
Se è uguale agli axx qui è tre righe, controllare la tensione che raggiunge le linee. Penso che sia 12 V, una terra e la generazione del segnale sono generalmente in quel tipo è compreso tra 0,7 e 1,2 V minimo o inattivo come termine nel tuo paese. Questo segnale aumenta man mano che accelera il veicolo fino a quando circa 5 V non raggiunge 5 ma è approssimato ed è praticamente quasi regola che tutti i segni di riferimento e le tensioni sono 5 V in tutti i veicoli. Cosa puoi fare se non si dispone dei dati del produttore è prendere la lettura quando il veicolo non fallisce e confrontarla al momento del fallimento. Questo se il veicolo non modifica la marcia minima quando si presenta l'errore.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #23688 di manuale-mecanica
Ti mando questo indirizzo perché appare un articolo sui sensori di flusso, spero che funga da molto www.e-auta.com.mx/manual_detalle.php?manual_id=222