Cerca in MDM

Bollettino

Resistenza nella IAT, mappa o censura MAF ..

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima - 14 anni 2 settimane prima #23481 di manuale-mecanica
Resistenza nella IAT, Map o MAF Censor .. Pubblicato da Manual-Mecanica
: CATTIVO: : Arrabbiato: Che onde, ho davvero pochissimo tempo in questo meccanico, dal momento che sto imparando quasi quasi che ho solo complicato, imparo sempre con la mia auto e in questa occasione volevo chiedere a qualcuno con più esperienza che avrei potuto guidarmi o dirmi se non cadrò.

Beh ... la mia domanda è che sapevo che nella mia auto c'è un sensore chiamato IAT, mappa U/O MAF onesto vicino al multiplo dell'ammissione, che dice al computer la temperatura dell'aria che sta entrando nel motore e ad un certo punto sento che cambia il calibro della resistenza di questo sensore posso tracciare il computer causando più potenza e coppia.

La mia domanda è che ho una brezza Chrysler da 96, MST, 4 CIL, MOTORE DOHC 2.0, 16 valvole, c'è qualche problema se questo tipo di modifica si esaurisce? Dal momento che la resistenza solo che il motore lavora all'interno degli standard del produttore, non chiederà forza che il motore non possa consegnare e avrà un po 'di più energia e coppia ...

grazie a questo forum e ringrazia i suoi consigli, per avere una giornata eccellente.
Ultima edizione: 14 anni 2 settimane prima per .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #23501 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Resistenza nella IAT, Map o MAF Censor ..
Avere un amico ha un disturbo in quello che stai dicendo, l'IAT è un sensore di temperatura dell'aria e se non si toglie nulla, perché questo invia il segnale di temperatura per regolare la miscela iniziale, se lo attraversi la cosa migliore che può accadere è che inizia come se fosse caldo e nient'altro.
Ora il sensore MAP misura la pressione assoluta nell'ammissione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #23508 di manuale-mecanica
: Ridere: Ok ... grazie mille, ora so quale sia esattamente, grazie mille e rispetto allo IAT, è sicuramente meglio non fare nulla di giusto? Grazie mille per la tua risposta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #23512 di manuale-mecanica
Lo IAT dà lo stesso se lo lasci disconnesso o noti il cambiamento, hahahaha se si desidera migliorare la tua auto, il meglio è il pulsante standard, le valvole di attraversamento o il chipeo e ora.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #23513 di manuale-mecanica
Grazie mille, con suggerimenti come questi imparo di più, grazie mille e Kreo se metto energia, basta mettere filtri, candele e cavi per candele ,,, Non voglio fare un investimento così considerevole, grazie mille Kike !!!! Buona giornata.