Cerca in MDM

Bollettino

-

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37330 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sullo scanner Multimarca Carscan Pro www.vagcom.com.ar
Per me, il più pratico è il lancio principale X-431, ti dà i dati in un unico passaggio, ed è totalmente portatile, puoi uscire per provare il veicolo per strada, lo uso per 7 anni e non ho mai avuto un solo problema ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37331 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sullo scanner Multimarca Carscan Pro www.vagcom.com.ar
Vengo da San Lorenzo Paraguay

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37341 di manuale-mecanica
Se è vero, la portabilità di uno scanner presenta molti vantaggi del lancio o i rasher sono molto pratici, ma è necessario pagare loro $$$, beh, la tua opinione su uno scanner è molto bene che pochi hanno saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41986 di manuale-mecanica
Manuale -Mecanica Risposta sull'argomento -
Ciao, ottimo forum, sono nuovo. Penso anche all'acquisto di Carscan Pro, vorrei sapere coloro che hanno già la loro opinione su quel prodotto. Grazie mille.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41993 di manuale-mecanica
Manuale -Mecanica Risposta sull'oggetto -carscan
Hello colleagues, after comings and coming, luckily I was repaired by the interface of my carscan, there after almost 1 year and peak I can say that it works well, the service they give you in the assistance is better than the team, in the day they changed it to me and updated the truth Ignacio was passed (Ignacio is responsible for technical assistance), now at the beginning of June an update is an update that increases the brands that here Toyota, Honda for example) almeno è quello che mi hanno detto, poi te lo dico