Cerca in MDM

Bollettino

-

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima - 12 anni 11 mesi prima #23477 di manuale-mecanica
- Pubblicato da Manual-Mecanica
-
Ultima modifica: 12 anni e 11 mesi fa da . Motivo: Commenti aggressivi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima - 13 anni 9 mesi prima #27924 di manuale-mecanica
Ciao, vengo dall'Argentina (Chaco) ... Sto anche scoprendo questa squadra, ti impegno che chiamo un rappresentante dell'azienda dopo aver compilato il modulo Paagina e sto analizzando l'acquisto dello stesso.
Ultima edizione: 13 anni 9 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 settimane prima #36653 di manuale-mecanica
Vengo dall'Uruguay e personalmente per acquistare il Carscan Pro e finora non lavoro per nulla di soddisfacente, in linea di principio nella terza auto che la collega che brucio e sono andato di nuovo a Buenos Aires e mi hanno riaperto e ora lo sto usando nella paura perché non funziona perché non funziona per me che non funziona per me che non funziona non soddisfi tutte le funzioni che dice, in questi giorni, in questi giorni sto sostenendo che mi cambiano. Ti dico

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 settimane prima #36674 di manuale-mecanica
Fortunatamente ho deciso di non acquistarlo, sono andato personalmente a vederlo lavorare davanti al quinto di Olivos, ma il team non mi ha convinto, era molto alla ricerca, mi ha dato la sensazione che sia una griglia di cose, l'interfaccia ha dei bottoni e delle manopole del più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario.
Tra le altre cose questa è una squadra di fascia media, in quel caso raccomando il team Ineyemot anche di Mid -Range ma è molto bene e ha un prezzo molto buono.
In caso di acquisizione di un'attrezzatura ad alta end, raccomando l'SPC Max o il dec.
Nel mio caso particolare ho l'SPC Max, in alto, non esitare a consultarmi prima di fare un cattivo acquisto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37324 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sullo scanner Multimarca Carscan Pro www.vagcom.com.ar
Ciao, lavoro in un grande seminario nella Greater Buenos Aires. Qui abbiamo usato il vecchio SPC 960 fino al 2009. Poiché il supporto post -sale di quello scanner è cattivo e anche 2 volte che abbiamo avuto problemi con il team e abbiamo dovuto inviarlo riparati (anche la 1 volta era in garanzia, ma ci hanno detto che qualcosa era stato bruciato non copriva la garanzia).
Per quelle esperienze con la garanzia e il supporto abbiamo avuto il proprietario a cui ha rinunciato ad aggiornarlo e ha acquistato nel 2010 il carcan. Ci ha dato ottimi risultati. Inoltre, ogni volta che chiamo con un supporto post -sale e sapevo come rispondere alle mie domande. (Sergio se lo scanner è in garanzia, ho capito che ti hanno addebitato per aver risolto il problema che aveva).

Oggi abbiamo 2 colleghi nell'area che hanno uno SPC e un altro DEC e talvolta ci portano le loro auto per scansionarle (molte nuove VW, Vento, Passat, Tiguan, Mercedes Benz e altre auto di alta gamma), quindi so che Carscan diagnostica le auto che altri non possono entrare.

Non dobbiamo generalizzare o la defenestra di tampoooco agli scanner perché per più completi dicono che è ... sempre un veicolo non può leggerlo (chiarisco che ho usato DEC, Carscan, SPC, Bosch, Launch e Rasther). È la mia modesta opinione in base alla mia esperienza usando scanenr di molti marchi.
Dalla mia esperienza con Carscan copre il parcheggio che riparamo qui a Pilar, BS AS.

GUARNIZIONI COLAGE