Fortunatamente ho deciso di non acquistarlo, sono andato personalmente a vederlo lavorare davanti al quinto di Olivos, ma il team non mi ha convinto, era molto alla ricerca, mi ha dato la sensazione che sia una griglia di cose, l'interfaccia ha dei bottoni e delle manopole del più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario, il software è il più ordinario.
Tra le altre cose questa è una squadra di fascia media, in quel caso raccomando il team Ineyemot anche di Mid -Range ma è molto bene e ha un prezzo molto buono.
In caso di acquisizione di un'attrezzatura ad alta end, raccomando l'SPC Max o il dec.
Nel mio caso particolare ho l'SPC Max, in alto, non esitare a consultarmi prima di fare un cattivo acquisto.