Cerca in MDM

Bollettino

Sunfire 2002, problema di temperatura.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23385 di manuale-mecanica
Sunfire 2002, problema di temperatura. Postato da Manual-Mecanica
Dopo un periodo di piogge abbastanza forti nel luogo in cui vivo, la mia auto ha iniziato a presentare un fallimento abbastanza raro, si scopre che la prima volta che è accaduto, camminando con l'auto sui 15 minuti (per aver detto qualcosa), l'ago di temperatura segnato fino alla fermata, il compressore climatico è andato a tamburo e ha fatto il taglio a Water, non ha fatto il suo clima che non ha fatto il clima, non ha fatto il suo clima che non ha fatto il clima, non ha fatto il suo clima, il figerico non ha fatto il broncio. Non bollire, il ventilatore era acceso, l'ho spostato tre o quattro volte dopo il primo guasto e rimane lo stesso, è disperato perché ogni volta che finisco un percorso che devo scollegare la batteria poiché la ventola rimane accesa fino a quando la temperatura che è segnata sul tabellone non viene abbassata e sono già rimasto senza batteria in un'occasione, cosa può essere?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23412 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Sunfire 2002, problema di temperatura.
Avevo un caso simile a una Peugeot e il problema era un motore arrugginito e ho dato un cattivo contatto, se l'ago ti colpisce in alcuni modelli che il computer viene messo in uno stato ceco delle terre e ci dice.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24223 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Sunfire 2002, problema di temperatura.
Ciao, puoi controllare la lampadina di temperatura che è eventualmente incollata e se non indossi la tua auto dalla tua auto per controllare il DF in Puebla e Cuahuitemoc Street, lo controllano per 100 pesos. Saluti