Per favore, aiuto: ho un problema di fumo nel mio Megane 1.9 TDI (95 CV) 1997. I fumi si verificano quando si trattengono, quando una porta molto lunga viene abbassata, devi aprire le finestre perché finisci anche con il mal di testa, la strana cosa è che non lo fa quando si arrampica o si arrampica in piatto, solo quando si sta mantenendo.
Coprendo la fuga, non si notano perdite, guardando nemmeno i sindacati di fuga.
Penso che i fumi possano metterli nell'ammissione, ma sembra molto raro, qualcuno sa se per un fallimento prima dell'accensione, o per aver fatto male la distribuzione (alcuni denti avanzati o ritardati nelle camme di ammissione) possono lanciare fumo dall'ammissione durante il mantenimento e dall'altra mano, come posso controllare se è dove il fumo lancia poiché non c'è modo di guardare nel mantenimento mentre si mantengono mentre si mantengono mentre si mantengono mentre si mantengono mentre si mantengono mentre si mantiene.
Una seconda consultazione, l'auto ha anche un'assunzione d'aria nel circuito di olio di gas, ho cambiato il circuito ma non lo do, forse potrei essere all'interno del serbatoio. Continua a prendere aria quando vuole e quando gli succede, accelera e perde potere. Qualcuno ha avuto un tale fallimento e può dirmi dove di solito prendono aria quando si verifica quel fallimento. Grazie mille!.