Cerca in MDM

Bollettino

Smoke Megane Ablacle 1.9 TDI 95 HP

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #23322 di manuale-mecanica
Smoke in Megane 1.9 TDI 95 HP Pubblicato da Manual-Mecanica
:( Per favore, aiuto: ho un problema di fumo nel mio Megane 1.9 TDI (95 CV) 1997. I fumi si verificano quando si trattengono, quando una porta molto lunga viene abbassata, devi aprire le finestre perché finisci anche con il mal di testa, la strana cosa è che non lo fa quando si arrampica o si arrampica in piatto, solo quando si sta mantenendo.
Coprendo la fuga, non si notano perdite, guardando nemmeno i sindacati di fuga.
Penso che i fumi possano metterli nell'ammissione, ma sembra molto raro, qualcuno sa se per un fallimento prima dell'accensione, o per aver fatto male la distribuzione (alcuni denti avanzati o ritardati nelle camme di ammissione) possono lanciare fumo dall'ammissione durante il mantenimento e dall'altra mano, come posso controllare se è dove il fumo lancia poiché non c'è modo di guardare nel mantenimento mentre si mantengono mentre si mantengono mentre si mantengono mentre si mantengono mentre si mantengono mentre si mantiene.

Una seconda consultazione, l'auto ha anche un'assunzione d'aria nel circuito di olio di gas, ho cambiato il circuito ma non lo do, forse potrei essere all'interno del serbatoio. Continua a prendere aria quando vuole e quando gli succede, accelera e perde potere. Qualcuno ha avuto un tale fallimento e può dirmi dove di solito prendono aria quando si verifica quel fallimento. Grazie mille!.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #23332 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Smoke in Megane 1.9 TDI 95 cv
È estremamente strano amico, ma non credo che sia un problema di messa a punto, anche se possono restituire gas all'ammissione, non si unisce a quello che entra nel veicolo, guarda se la tua fuga ha flessibile forse questo componente ti sta dando la lattina.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #23333 di manuale-mecanica
: S Kikemec, grazie mille per aver risposto. In effetti la mia fuga è flessibile tra il turbo e il catalizzatore, ma non vedo resti di fumo o apprezzo qualcosa di strano. Come posso verificare se viene da quella parte della fuga?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #23334 di manuale-mecanica
One thing is that it has a different remains than this good hahaha, look for what you say and describe in the failure, what happens is that the carbon monoxide enters the cabin, this is dangerous because on a long trip you can fall asleep behind the wheel, this component if it is the culprit, it can be broken somewhere I support the escape and move it if somewhere opens and releases gases anyway recently to a colleague happened something similar I will ask how he solved it just down the mine, and I Scrivi cosa è successo. Ma provando spostando il flessibile in tutte le direzioni per essere in grado di scartarlo completamente, in una sola posizione lancia gas.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #23367 di manuale-mecanica
:) Amico di Kikemec, ho smontato il flessore e efficacemente il fallimento era lì. Mentre va nella parte superiore del tubo, è visto all'interno dell'occhio nudo che è rotto, non devi mettere fumo o fare qualcosa di strano. Allego alcune foto. Non vedere nulla credeva esternamente che andasse bene, ma grazie al tuo contributo I DI con il fallimento. Molte grazie.