Cerca in MDM

Bollettino

Luci di xeno

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 6 mesi prima #2331 di manuale-mecanica
Luci di xeno pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un problema con le luci di una Volkswagen Passat (acquistata nel 2001), essendo questo il modello 96, come dico che ha luci giallastre e con poca intensità e sono una sofferenza per viaggiare di notte, quindi ho l'intenzione di installazione di alcune luci di Xenon (K6000), secondo la rete la sua installazione non è molto complessa, ma in seguito non ho problemi con esso. Benemerita.
Grazie per aver risposto a questo dubbio e saluti.:(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 6 mesi prima #2346 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Xenon Lights
Nessuno è approvato. Visita www.visualxenon.com e chiedi tutta la documentazione di cui hai bisogno.

Oppure visitare il post \ "Motorcycle Lights \" di ASTERIX 78 nel forum generale e troverai una lunga e sdraiata lettera di luci di xeno in moto e automobili.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2514 di manuale-mecanica
Sono nuovo ad Aki e non so se avessi un Serbira d aiuta la mia opinione
se le tue luci hanno poca intensità e illuminano piuttosto giallo, secondo me ciò che dovresti cambiare sono i riflettori stessi, dal momento che sicuramente sono kemaos del precedente proprietario, che li ha aperti molto utili. Secondo me lo xeno non farà nulla, ne acquista un po 'in un graffio ma che sembrano bianchi non buio come penso che siano tuo
salu2

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2569 di manuale-mecanica
È vero, che sono state anche a lungo le parabole dei fari spesso li trascuriamo e siamo colpevoli di scarsa illuminazione.

Di solito succede che le persone giochino le vetrine di lampadine alogene con i mazzi !! E poi non li puliranno, questo produce che l'urea del sudore (e la merda che hai nelle mani) reagiscono con il calore della lampada e emettono vapori bianchi che si attaccano al vetro del bulbo e della parabola del faro senza essere in grado di pulire (ci sono momenti che mettono uno straccio all'interno dei fari abbastanza rimuove).

Quindi l'uso successivo con merda rende il resto e converte i vapori bianchi in un nero affumicato che rimane efficacia in un faro già poco efficace.

L'opzione Scratch non è male, ma meglio i fari di Hella o Valeo in una maja di ricambio come Vemare che ha negozi in tutta la Spagna e prezzi molto competitivi (i seminari acquistano loro la sostituzione)

un saluto.