Cerca in MDM

Bollettino

Renault Laguna Mod 95

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23212 di manuale-mecanica
Renault Laguna 95 Mod Pubblicato da manual-mecanica
Ciao, ho bisogno di aiuto, il riscaldamento della mia auto non funziona, è una Renault Laguna modello 95... l'ho portata da molti meccanici e nessuno sa niente... esce aria ma non riscalda e oggi ho iniziato a perdere acqua e tutto cade all'interno dell'auto sul lato guida, non so se è la stessa cosa ma per sicurezza chiedo... se qualcuno può aiutarmi a capire cosa potrebbe essere lo apprezzerei... e se hai qualche immagine di come è collegato tutto mi aiuteresti molto... grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23214 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Renault Laguna 95
Amico, qualche tempo fa ho avuto lo stesso problema con un'altra auto.
Il radiatore del riscaldamento era intasato e la pressione ha fatto scoppiare il tubo. Quella volta ho fatto sturare il radiatore piccolo e il problema è stato risolto. L'acqua proviene dal radiatore principale e passa attraverso il radiatore piccolo.
Spero che questo ti sia d'aiuto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23228 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Renault Laguna 95
Esatto, il radiatore interno è rotto. Per sostituirlo, è necessario rimuovere l'intero pannello interno. Oppure, se non si desidera il riscaldamento, creare un ponte tra i tubi all'esterno, cioè sotto il cofano, per risparmiare tempo. Questo liquido è il liquido di raffreddamento del motore. Se non si presta attenzione, si surriscalderà il veicolo.