Cerca in MDM

Bollettino

Non riceve un segno un iniettore, Fiat Uno Fire 1.3 8V

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #23210 di manuale-mecanica
Ciao amici di questa pagina, qualche tempo fa non entro e mi stupiva quanto sia cambiato !!! Ho il mio problema, ho un fuoco fiat 1.3 8v 2.006. Un giorno iniziò a fallire, tirando fino a quando non era 3 cilindri. Lo portò in officine, abbiamo cambiato gli iniettori ma non abbiamo ottenuto un segnale a uno di loro; Fai la riparazione centrale che era OK, quando ho messo di nuovo quello centrale, l'unica cosa che ho fatto è stata pulire la mazza del centro ed era perfetta. Lo porto di nuovo al seminario e esco per provarlo, un orologio. Il giorno seguente iniziò a abbassarsi fino a quando non era a volte in 3 cilindri, cioè a volte non riesce in misura maggiore o minore e a volte è perfettamente. Ti ringrazio per aver trascorso del tempo e leggere questo e se potrebbero aiutarmi molto di più. angelo...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #23211 di manuale-mecanica

ARTENERODEAGEL ha scritto: Ciao amici di questa pagina, qualche tempo fa non entro e mi stupivo quanto sia cambiato !!! Ho il mio problema, ho un fuoco fiat 1.3 8v 2.006. Un giorno iniziò a fallire, tirando fino a quando non era 3 cilindri. Lo portò in officine, abbiamo cambiato gli iniettori ma non abbiamo ottenuto un segnale a uno di loro; Fai la riparazione centrale che era OK, quando ho messo di nuovo quello centrale, l'unica cosa che ho fatto è stata pulire la mazza del centro ed era perfetta. Lo porto di nuovo al seminario e esco per provarlo, un orologio. Il giorno seguente iniziò a abbassarsi fino a quando non era a volte in 3 cilindri, cioè a volte non riesce in misura maggiore o minore e a volte è perfettamente. Ti ringrazio per aver trascorso del tempo e leggere questo e se potrebbero aiutarmi molto di più. angelo..

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #23216 di manuale-mecanica
Controlla che tutti i pin di iniettore abbiano sempre contatti durante l'installazione e utilizzino contatti puliti per scartare il solfato all'interno a causa della mancanza di isolamento del connettore (ingresso di umidità ambientale, non voglio dire che questo è completamente bagnato solo da qualche umidità che evita un contatto ottimale o nel caso in cui trovi il motore senza prendere precauzioni) e gli altri controlli con un test. Scartare che il problema proviene dal connettore all'ECM (se così è necessario controllare i pin del connettore e anche utilizzare i contatti puliti)
sei sicuro che sia un iniettore e non una scintilla o un sensore? È che per quel sintomo potrebbe essere dovuto a molte altre cose.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #23229 di manuale-mecanica
Il muscolo ceco è molto giusto che non è un problema di scintilla o compressione, rileva prima il cilindro che ha problemi e quindi esegue la candela, cambiando il cavo per vedere come vai, è possibile modificare gli iniettori della posizione, per vedere se la faglia persiste nello stesso cilindro per scartare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #24092 di manuale-mecanica
Musculorots Grazie mille e scusati per il ritardo p la risposta !!! Ho fatto quello che mi hai detto sui pin, controllali e li ho chiusi un po 'più di dubbi e fallimento continuo. Non ho lavato il motore solo per paura di ciò che hai scritto. Quello che non potrei fare è misurarli con il tester PQ che non ho. Quello che ho fatto è stato portarlo a Viedma che è di 150 km d in cui vivo, all'agente ufficiale Fiat e lo collegava al computer, la diagnosi era che il problema è nei cavi della candela o in alcuni pin (nulla che non hai detto senza vedere l'auto !!! Controlla. Grazie per il tuo tempo e sei già accolto con le tue soluzioni QM hanno servito molto !!!