Cerca in MDM

Bollettino

Stratus 99 Problema

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23155 di manuale-mecanica
Problema con Stratus 99 Pubblicato da manual-mecanica
La mia auto ha un problema: perde accelerazione. Sono uscito in autostrada durante il fine settimana e quando raggiungo le 8 miglia orarie (8 km/h) sussulta e il tachimetro va a zero. Se non lascio andare, può continuare semplicemente facendolo e continua ad andare. Tuttavia, se rilascio leggermente l'acceleratore, si spegne completamente. Ovviamente riparte. Tuttavia, questo è un problema perché il motore sembra forzato, è molto rumoroso e se si procede a un'andatura moderata che da sola raggiunge i 100 km/h, non succede nulla. Tuttavia, non appena si frena per fermarsi o rallentare, fa la stessa cosa, traballa e si spegne. Devo dire che quando succede, si accende la spia gialla del controllo energia e una spia rossa che il manuale d'uso indica come spia di allarme. Ho già sostituito 2 sensori, un sensore dell'olio e un sensore dell'iniezione, apprezzerei il vostro aiuto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23184 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: problema con Stratus 99
Hai eseguito una scansione del tuo veicolo prima di sostituire i sensori? Quale codice ha mostrato lo scanner?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23520 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: problema con Stratus 99
Amico, ho avuto lo stesso problema. Ho sostituito l'intero distributore. Potrebbe essere solo il tappo. Il prezzo del pezzo di ricambio è molto alto. Se devi comprarlo, ti consiglio di farlo su eBay e di fartelo installare da qualcuno, oppure di farlo da solo. È difficile.
Spero di esserti stato d'aiuto