Cerca in MDM

Bollettino

motore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22909 di manuale-mecanica
Popcorn per olio motore di manuale-mecanica
: Arrabbiato: : Arrabbiato: Bene sono nuovo e non ho nulla perché ho un problema ho una Toyota Tercel dall'automatico del 1992 e oggi controllo l'olio motore che non avevo quasi e quando verificherò dove può guidarlo perché vedo che dove la trasmissione si unisce al motore con il motore c'è questo bagnato di petrolio, penso che possa essere il trattenimento della trasmissione ma non so se non so che c'è una materia reale di un motore reale

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22928 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Motor Oil Licar
Il Toyota Tercel Com Motor 2E, e in generale i suoi motori hanno una coda dell'albero a gomiti, che impedisce all'olio del motore di passare il guscio della scatola di trasmissione, può essere modificato ma è necessario abbassare il cambio e rimuovere il volante pieghevole, per averlo, non è costoso se è laborioso cambiare fortuna e saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22939 di manuale-mecanica
Grazie mano se la cosa più sicura è perché sto arrivando lì è la stessa cosa che è ciò che a Puerto Rico chiamiamo una verità di fermo di petrolio una domanda che immagino che tu debba abbassare la verità della trasmissione e già ok

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22955 di manuale-mecanica
Devi davvero ottenere la trasmissione, qui in Cile è detto a cambio ed eliminare il volante pieghevole è dietro di esso.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22969 di manuale-mecanica
Ok ho già capito, ma che è il volante pieghevole è che qui a Puerto Rico non avevo mai sentito quella mano grazie a oh se hai qualche illustrazione per vedere ciò che è ok sembri qualcosa che l'auto fa rumore quando lo accelera che scende rivoluzioni come cruuuuuuuuuu e è vicina a dove si avvicina l'accensione nella copertina di valvole ok grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie