Cerca in MDM

Bollettino

Escape petrolifero per supporto dell'albero motore, Peug

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22774 di manuale-mecanica
Ho una Peugeot 504 e l'olio fuoriesce tra il motore e il cambio

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22775 di manuale-mecanica
Ciao Pakosigo1953, ho molta paura che dovrai rimuovere la modifica per cambiare il fermo dell'albero a gomiti:( , controlla comunque che non è per la copertura di bilanciamento o dalla Carter Board e ti stai facendo impazzire: Fischio: . Dirai dove vanno i colpi. Salu2 ...;)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22777 di manuale-mecanica
Ciao amico, anche se non ho lavorato con quel modello di auto per molto tempo, penso di tenere presente che non è tenuto sulla panchina posteriore.
Ha un elicida scolpito nell'albero a gomiti, che restituisce l'olio al basamento.
Il motivo della perdita può essere dato se si dispone di un gioco assiale eccessivo o di un'ottima usura del cuscinetto. Oppure, (che di solito è il più comune) può perdere per i timbri di gomma che vanno ai lati della panchina.
Spero che ti serva, ma consultalo con qualcun altro perché come ho detto non ho toccato un motore di quelli.

Juan Meoniz

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22779 di manuale-mecanica
Prova questo prodotto slick 50 rigenerando insieme e trattenendo la stessa cosa che risolvo la tua fuga, non l'ho mai provato, ma il segno di questi additivi è il miglior look nella sua fortuna di Paguina www.slick50.com

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22786 di manuale-mecanica
Ciao, lo sono. Ing. Automotive Ti consiglio di portare l'auto al lavaggio del motore e al servizio delle auto, questo non toglie la perdita, ma se riesci a vedere dove prova l'olio. Il motore è già collegato e avvialo, osserva da dove viene l'olio e ti auguro buona fortuna che sia facile da riparare.