Cerca in MDM

Bollettino

AIUTO SU COME SINCRONIZZARE UN MOTORE FORD EXPLORER 9

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #22631 di manuale-mecanica
Buongiorno, ho un motore Ford Explorer V6 4.0 del 1998 e ho sostituito la parte posteriore del sincronizzatore degli iniettori. Non l'ho mai marcato e l'ho semplicemente rimontato. Credo che il pistone 1 dovrebbe essere in alto e non so in che direzione dovrebbe essere posizionato il sincronizzatore. Credo che serva un attrezzo speciale. Apprezzerei qualsiasi aiuto possiate darmi. Grazie ancora. Saluti!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #22994 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: AIUTO COME SINCRONIZZARE UN MOTORE FORD EXPLORER 9
Che numero di serie ha oppure è una catena di distribuzione con distribuzione anteriore e posteriore?

Scrivimi a per inviarti i disegni.

Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #23031 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: AIUTO COME SINCRONIZZARE UN MOTORE FORD EXPLORER 9
Ciao, sì, esiste uno strumento apposito per la fasatura. È come un piccolo tappo con una fessura che serve per montare quel componente. Se la fasatura non è corretta, genererà un codice di errore perché l'iniezione di carburante non è sincronizzata. Cordiali saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #23033 di manuale-mecanica
Ciao, la pagina 303-14 del manuale del Ranger del 1998 pubblicato sul forum descrive come regolarlo. Cordiali saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #23110 di manuale-mecanica

juanosvaldo ha scritto: Ciao, a pagina 303-14 del manuale del Ranger del 1998 pubblicato sul forum, viene descritto come regolarlo. Cordiali saluti

OK, GRAZIE MILLE. LO STO CERCANDO E NON RIESCO A TROVARLO. LO APPREZZO. CORDIALI SALUTI...