Cerca in MDM

Bollettino

Vai su e giù per le rivoluzioni, Jetta A2 Rattle "91

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22553 di manuale-mecanica
Accelera e rallenta, la Jetta A2 del '91 vibra Pubblicato da manual-mecanica
Buongiorno, buon pomeriggio/buona sera!
Ho un problema con la mia auto, una Jetta A2 modello Export del '91 a iniezione. Vengo subito al punto. L'auto ha avuto un problema e i meccanici da cui l'ho portata non sono riusciti a rilevarlo. L'auto impiega un po' di tempo ad avviarsi. Una volta accesa, i giri salgono e scendono. Fino a ieri, si è praticamente fermata due volte. La seconda volta, è stata dura partire, i giri salivano e scendevano e faceva anche rumore. Ho anche notato un odore di olio bruciato all'interno del cofano. Il motore è macchiato d'olio, ma non ne consuma molto, quindi non so cosa sia. Il consumo di carburante è normale, circa 9 litri/km, e l'ultimo tagliando è stato fatto circa 5 mesi fa. Non ho semplicemente cambiato il filtro del carburante; lo farò questo pomeriggio. Bene, spero di avervi spiegato abbastanza per aiutarmi. Attendo le vostre risposte. E grazie in anticipo. La prossima volta farò una foto del motore.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22573 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: Giri su e giù, Jetta A2 '91 scricchiola
Amico, dovresti pulire sia la valvola IAC che il corpo di aspirazione e testarli per vedere come vanno. Dopo la pulizia, scollega la batteria per un minuto, ricollegala e accendi il quadro, chiudilo e riaccendilo. Ripeti l'operazione tre volte, poi avvia il motore e fai un giro per vedere come va.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.