Cerca in MDM

Bollettino

Ford Sierra 2.0i

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2255 di manuale-mecanica
Ford Sierra 2.0i pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, ho appena comprato una Sierra 2.0i Ghia e volevo sapere quali pezzi sarebbero stati gli ideali per fare saluti in preparazione :)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2265 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Ford Sierra 2.0i
Visita il sito Web www.forocepos.com o www.donspeed.com , proponi il tuo progetto per vedere cosa pensano di quelli di Forcepos e cerca di vedere i prezzi in Donspeed.

Ad ogni modo, fare una preparazione richiede pazienza e denaro, perché soprattutto dipende da queste due questioni e dalla conoscenza del professionista o della persona che sviluppa la preparazione.

In primo luogo, devi determinare la durata che vuoi dare l'auto in km, 10.000 20.000, una stagione o solo qualche altro CV e avere un'auto fino a quando non annoiarti ...

in base a questo, dovrai vedere quanti soldi vuoi metterla.

E infine dovrai pensare a ciò che vuoi toccare e di quanto vuoi modificarlo, solo motore, motori e freni, sospensioni, asce, corpo ...

quando hai più o meno tutti questi problemi chiari, mi mandi un post per iniziare a consigliarti e persino aiutarti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2267 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Ford Sierra 2.0i
Per prima cosa vorrei rivedere un professionista se l'auto non è molto male e una barra stabilizzatrice e un'ammissione diretta con una buona fuga per prendere un suono bellissimo e togliermi da lì e non vorrei lasciarlo come un'auto del fine settimana.
Cosa si riferisce a un foglio, vorrei fare in modo che le corse di sintonia non dicono che nessuna cosa che chiama se non un orientamento alla competizione.
Si pensa. Saluti Grazie mille