Cerca in MDM

Bollettino

Il fallimento a Honda Accord sollecita l'aiuto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22546 di manuale-mecanica
Secondo il meccanico, controllo già tutti i tubi e stanno bene quando si scollega il sensore della mappa stabilizza il motore ma continua ad non riuscire ad accelerarlo, poi mi ha detto di ottenere la mappa e personalmente non credo che la mappa sia quella che non riesce a fallire il computer.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22552 di manuale-mecanica
Il mio stimato che ho un accordo V6 coupé ha avuto un difetto simile alla tua che l'auto non poteva superare i 3500 giri / min in uno dei tanti tentativi con migliaia di controlli un meccanico che cambio il lato di spike della scatola del conducente e con quella problema di accelerazione ora è stata risolta le girevoli normalmente le rivoluzioni normalmente aumentano con l'accelerazione nella velocità crociata, si manifesta nella stessa faglia e tirando la stessa auto? In tal caso, cambio il picco e questo è stato il problema, è perché i thread di El Tripod segnano il picco all'interno e non gli consente di girare correttamente

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22557 di manuale-mecanica
Ciao, a quanto pare e secondo i tuoi commenti dovresti richiedere la valvola IAC dell'aria aggiuntiva e i TP di solito vedono che i guasti di Guy non controllano il minimo, hanno origine un tiraggio che ciò rende la miscela d'aria combustibile, il che a sua volta ti lascia le candele nere a causa della carenza d'aria e del carburante in eccesso, in breve, non penso che sia più problematico per verificare che iac. Tensione, spero che questo possa aiutarti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22579 di manuale-mecanica
Grazie per i tuoi commenti, il problema dell'accelerazione è quando l'auto è in (parcheggio) secondo il meccanico dice che è la cosa più strana è che il computer non invia alcun codice (il motore di controllo non è acceso) ma cambierò la mappa per vedere cosa succede e verificherò Ell TPS e ti dico saluti ....