Cerca in MDM

Bollettino

Il fallimento a Honda Accord sollecita l'aiuto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22538 di manuale-mecanica
Fallimento presso Honda Accord Urge Aiuto pubblicato da Manual-Mecanica
Buona giornata Amici Ho un problema con la mia Honda Accord Mod 91 Ex 4 cil CIL 16 Val Il problema è seguente quando si accende l'auto il motore è molto instabile che si desidera disattivare e quando lo accelera (nel parcheggio) non accelerano più di 3500 giri che stanno già scendendo e non mantengono l'accelerazione e non è già possibile che i cambi di distribuzione e tutti i cassabili non si verificano che il computer non è detenuto. Controllare il motore ha 3 mesi in officina e ancora non trova il fallimento per l'aiuto .......

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22541 di manuale-mecanica
Ciao, come hai cambiato i sensori per molto tempo nella domanda del seminario e cosa ti hai fatto? Come si avvia la colpa? Per quanto riguarda l'accelerazione presenta il fallimento a velocità di crociera?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22542 di manuale-mecanica
L'auto stava funzionando bene da un momento all'altro non è più acceso per spostare il distributore e accesa, ma ho disattivato, ho ottenuto un altro distributore e acceso di nuovo, ma quando ho girato il distributore non controllava il tempo e quando lo acceleri, le rivoluzioni non passano da 3500 perché oltre a salire e più in basso che il motore è molto non instabile il motore non ha segnato alcun codice

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22543 di manuale-mecanica
Direi il tempo di accensione in tutti i suoi punti. Checkar Sensor Cabmine che non sono rotti o falsi, collegamenti a terra e computer. Inizio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22544 di manuale-mecanica
Controlla anche le righe vuote a volte in questi fallimenti funziona per il più semplice