Cerca in MDM

Bollettino

Codici di faglia di hiunday elantra

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22673 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Hiunday Elantra Failure Codes
Ciao, ho controllato il sensore che sono stato danneggiato, l'ho cambiato e ha funzionato bene, l'unica cosa che oggi in due giorni di prova mi ha dato un nuovo codice (P0136) malfunzionamento nel circuito del sensore O2 (Bank 1 Sensor 2) Il mio prewir è mentre continuo in questo caso che devo controllare e dove si trova, grazie in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22686 di manuale-mecanica
Ti racconta del sensore di ossigeno di Line One, del primo outlet di scarico e del sensore due si riferisce a quello dopo il catalitico, ma la piccola lucentezza ha acceso la luce?, Perché questo veicolo non è montato con due sensori di ossigeno, ma sono anche quelli, puoi anche pulirli se vuoi fortuna e farci sapere come vai.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22694 di manuale-mecanica
Ciao, quel codice corrisponde al sensore di ossigeno o anche chiamato sonda Lamda deve trovarsi nella linea di scarico, dovresti verificare se il tuo veicolo porta uno o due sensori se uno ha uno va dopo il convertitore catalitico e se ha due ciò che non credo che ne prenda uno prima del convertitore e un altro dopo il convertitore questo sensore non dovrebbe essere riutilizzabile. Speciale, sta causando o ostruisce un contenitore gase dello stagno chiamato contenitore e ciò che sostiene è che quando lo copre invece di inviare i gas conservati nello stagno inviare solo benzina al multiplo dell'ammissione e quindi un consumo di carburante esensivo e di eliminare il mantenimento di eliminazione e di eliminare il mantenimento di elaborazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22845 di manuale-mecanica
Grazie per i soggetti 5 giorni fa Clean è un sensore e non ha dato alcun problema finora che funziona di nuovo bene grazie a tutti per le raccomandazioni è questo caso.