Cerca in MDM

Bollettino

Problema accelerando il mio puntatore.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #22490 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Problema nell'accelerazione del mio Pointer.
Se Esteban si riferisce a questo, tieni presente che dovresti pulire anche il collettore di aspirazione, ma sospetto che sia più un problema elettrico. Quando provi ad accelerare, sembra esitare e poi improvvisamente ripartire?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #22494 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Problema nell'accelerazione del mio Pointer.
Quando devo accelerare all'improvviso, si impantana, come se si stesse allagando. Se accelero lentamente, non ho questo problema, ma non è adatto a molte situazioni diverse. Ho smontato e pulito la valvola di controllo del minimo, ma il problema persiste. L'auto funziona anche a metano e non ha questo problema con la benzina, solo con quella a metano. Quali componenti elettrici potrei controllare? Grazie...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #22503 di manuale-mecanica
Potresti avere un problema di candele o cavi per le candele, la corsa fa un errore, ma fanno schifo quando Kieres accelerano, non ci sono voci dalle annesse verità.