Cerca in MDM

Bollettino

Ford Explorer Sport 2001 fallimento del sensore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22362 di manuale-mecanica
Ford Explorer Sport 2001 fallimento del sensore pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un Ford Explorer del 2001 e la Luz de check Engenier è attivato sul tabellone. Ha realizzato uno scanner e sono comparsi i seguenti codici:
P0133 O2 Circuito sensore di risposta lenta Banca 1 Sensore 1
P0135 O2 Riscaldatore Sensore Circuito 1 Sensore

1
P1130
Mancanza
di
interruttore
HO2S11 1 Misfire Detected P0303 Cilindro 3 Misfire Detect che qualcuno

può aiutarmi a interpretare questi codici e come correggerli. L'auto ha un fallimento di accelerazione minimo e i vapori di scarico hanno un odore molto forte

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22364 di manuale-mecanica
un amico
sembra aver disconnesso molti sensori al veicolo.
Come prima misura è possibile eseguire una cancellazione di codici con lo scanner, se ti registri di nuovo solo il sensore di ossigeno, controlla il circuito se non si trovano alcun errore nel circuito cambia il sensore di ossigeno, forse finisco già la sua vita utile.
Concorda sul fatto che il test del sesor dell'ossigeno deve variare tra 0 e 1 di solito volt le oscillazioni che ti danno in MV.

Spero che ti aiuti a

Herrald

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22365 di manuale-mecanica
Saluti e secondo me hai fallimenti in 2 cilindri. Queste acacas che le letture dei sensori di ossigeno sono irregolari sta iniziando eliminando i codici di errore e quindi è controllata, il più controllato dimostra che l'insufficienza del cilindro può essere

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22411 di manuale-mecanica
Amici Heraldo e Marvarg, grazie per la tua pronta risposta e supporto. In effetti, eseguire uno scanner e il sensore 1 di Bank #1 stava dando un valore di 0,16 mV e il sensore n. 2 stava dando 0,6 mV, lo stesso giorno in cui abbiamo cancellato i codici ma mi ho già bloccato di nuovo la luce dell'ingegnere di controllo sulla scheda. Farò di nuovo lo scanner per vedere quali codici mi dà. Ho anche intenzione di controllare le candele perché i cavi sono completamente nuovi e il meccanico non controlla le candele quando ha apportato la modifica. Per quanto riguarda il tubo vuoto, quale potrebbe essere causato il problema? Dal sensore di ossigeno con il riscaldatore cattivo, il sensore dovrebbe essere cambiato o solo il riscaldatore viene modificato?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22431 di manuale-mecanica
Il sensore è con il riscaldatore incorporato è un singolo sensore, hai controllato lo stato della catalitica che influisce e lancia anche i guasti del sensore di ossigeno ceco che funzionano e pulito generare una preiunzione che inganna il sensore di ossigeno.