Cerca in MDM

Bollettino

Circuito di refrigerazione di spurgo a Mondeo 1994

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 6 mesi prima #2215 di manuale-mecanica
Purgar Refrigeration Circuit a Mondeo 1994 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un Mondeo e penso che il circuito di raffigura sia sporco. Ho provato a pulirlo parzialmente. Ora si riscalda. All'interno, l'aria lascia calda. Penso che il circuito abbia aria. Puoi dirmi dov'è il pieghevole, se esiste?
Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 6 mesi prima #2218 di manuale-mecanica
Collega Non ho i dettagli di quel modello, ma di regola per eliminare il sistema, la parte superiore Abrasira del tubo di riscaldamento più alto e con il rallentatore e completare lentamente il depocita del circuito (con la chiave del riscaldatore in Pos.Caliente).

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 6 mesi prima #2224 di manuale-mecanica
Cofla ha scritto:

Collega Non ho i dettagli di quel modello, ma di regola per eliminare il sistema, la parte superiore Abrasira del tubo di riscaldamento più alto e con il rallentatore e completare lentamente il depocita del circuito (con la chiave del riscaldatore in Pos.Caliente).

Grazie mille, è abbastanza logico e non ci aveva pensato.
Avevo insistito per trovare la vite della torsione o della valvola, poiché esiste in altri veicoli.
Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 6 mesi prima #2275 di manuale-mecanica
Porta un potarm sul lato sinistro dell'auto nella parte anteriore, vicino al faro.

Ad ogni modo, l'idea di COFLA è anche corretta ogni volta che hai la precauzione di non bruciare e che l'acqua non esce dall'altra parte del tubo.

D'altra parte, se pensi che il sistema di raffreddamento della tua auto sia sporco (o l'acqua è uscita come lo stufato di uno stufato) perché la cosa migliore è che acquisti un qualche tipo di prodotto per la pulizia e lo aggiungi al circuito. Dopo circa 10 o 15 minuti con il motore che gira a 3000 giri / min più o meno, svuotalo e sciacqualo con acqua limpida fino a quando non esce trasparente attraverso le maniche.

Per essere sicuro, puoi ripetere il processo. Una volta fatto questo, tutta la merda che era nel motore ora ha sul radiatore, in modo che dovrai disassemblarlo e portarlo a un seminario specializzato in radiatori per smontare e pulirti tutti i tubi (poiché non c'è modo di accedervi se non si sta smantellando).

Fatto questo, l'intero circuito sarà perfettamente pulito per aggiungere un nuovo antigelo.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 6 mesi prima #2298 di manuale-mecanica
Grazie mille, per le tue indicazioni. Tutto era dovuto al termostato, ma occhio !! Ho avuto un problema, oltre a non avere buoni strumenti, quando ho disassemblato il coperchio del termostato ho fatto l'errore di rompere il corpo dove si è alloggiato, per essere da Baquelita.
Consigliabile di smontare prima il corpo e poi, se il termostato.
Immettere la manica del radiatore interno con la sua curva appropriata prima di montare il corpo.

Grazie per tutto.