Cerca in MDM

Bollettino

L'intera Evoluzione Corsa 1.8 TRAVUS è accesa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22130 di manuale-mecanica
L'intera Corsa Evolution 1.8 TRAVUS pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao amici, ho bisogno di loro per aiutarmi, ho un'evoluzione di Corsa 1.8 del 2004 Il problema è che quando mettono le luci di parcheggio iniziano a catturare tutte le luci del cruscotto, questo accade quando l'auto è spenta, invece quando è accaduto, qualcuno che gli è successo potrebbe aiutarmi a ringraziare in anticipo in anticipo in anticipo in anticipo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22183 di manuale-mecanica
Ciao,
il fallimento che descrivi è molto strano, poiché l'unica differenza tra uno stato e un altro, è che un tempo le luci vengono alimentate dall'alternatore (condizione normale) e al momento del guasto, vengono alimentate dalla batteria.

Quello che mi sarei aspettato è che quando sono spenti, i parcheggi della tavola, abbassano la loro intensità, rendendo creduto che tutte le luci si leggono, il prodotto di una bassa carica della batteria.

Ti chiederei di confermare l'errore.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22201 di manuale-mecanica
Controllo già cosa mi hai detto e non è quello; E se è abbastanza raro e non so cosa sia, perché l'auto pulsa il parcheggio e funziona perfettamente, ma al momento lo spengo, inizio a girare tutte le luci della tavola e persino la pompa a benzina si trasforma anche al ritmo delle luci di parcheggio, ho pensato che fossero il relè ma non lo sono, e temo che io bruci la pompa a gas, questo accade solo quando la macchina è spenta, grazie per la tua risposta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22206 di manuale-mecanica
Scansionalo, scansionalo e scansiona

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22283 di manuale-mecanica
Hahahahaha come una discoteca ahah, guarda quando il raggio viene acceso controlla la terra della pompa del carburante se il tuo problema è la mancanza di terra e niente di più. fortuna